Javier Martinez si difende dallo ‘scandalo’: “Sciacquatevi la bocca”

Javier Martinez a petto nudo

Javier Martinez dispiaciuto per le critiche subite

Javier Martinez ha conquistato parecchie simpatie  durante la sua partecipazione come tentatore a Temptation Island. In un ruolo tipicamente scomodo, il giovane si è dimostrato un ragazzo umile, genuino; merce sempre più rara oggigiorno e per questo in tanti si sono augurati che tra lui e Ilaria Teolis nascesse un sentimento, una volta concluso il docu-reality.

Purtroppo per gli ammiratori della (possibile) coppia, le loro strade si sono presto divise dopo l’esperienza nel resort e l’ex single del villaggio si è presentato a Uomini e Donne per corteggiare Sara Tozzi.

Permanenza breve

La sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi è durata decisamente poco, questo per colpa di una segnalazione sul suo conto. E comunque la tronista ha già abbandonato la trasmissione, in quanto ancora infatuata dall’ex ragazzo.

Dopo la fugace partecipazione a Uomini e Donne, Javier Martinez rivendica le rispettive ragioni, conferma che Sara gli interessava davvero e nega le presunte calunnie: non era assolutamente impegnato a livello sentimentale né durante Temptation Island 6 né durante le puntate del Trono Classico. In una Instagram Stories, poi prontamente rimossa, racconta di aver provato a contattare la tronista fuori dagli studi.

Tuttavia, se al momento dell’approdo in tanti facevano il tifo per lui, ora questa singola segnalazione gli ha attirato pure numerose critiche, dinnanzi alle quali l’ex corteggiatore si dichiara dispiaciuto, pur certo che la verità verrà prima o poi a galla.

A chi comunica delusione nell’averlo visto comportarsi in quella maniera, Javier Martinez dice di prenderne atto e di capire le idee fatte su di lui, sbagliate. E non nasconde di rammaricarsene davvero tanto. Sentirsi contestato gli fa male al cuore, e non ha molto da dichiarare; se non che prima di emettere sentenze prima bisognerebbe conoscere l’intera storia, e non quel poco che è trapelato in televisione.

Javier Martinez parla bene di Giulio Raselli

Qualcun altro gli fa notare che ci sarebbe dovuto essere lui sul trono al posto di Giulio Raselli. Ma la risposta dello spagnolo è assolutamente distensiva, gli garantisce che l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià è un ragazzo dal cuore d’oro, deciso e risoluto.

Ha un’alta opinione sul suo percorso, e spera trovi la donna che merita. Raselli è stato uno dei protagonisti più discussi della passata edizione, quando le dure espressioni proferite contro tutto e tutti, specialmente il rivale Manuel Galiano, gli costarono parecchie critiche.