Loredana Lecciso e Romina Power chiuse in casa insieme a Cellino, lite furiosa: ecco il motivo

Loredana Lecciso torna alla carica contro Romina Power: ecco la sua nuova provocazione

Discussione tra Romina Power e Loredana Lecciso?

Ultimamente su internet circola con insistenza una notizia clamorosa e che ha come protagoniste le due ex donne di Al Bano Carrisi. Ovviamente stiamo parlando di Loredana Lecciso e la rivale in amore Romina Power.

Come riportano diversi portali web che si occupano di gossip, le due donne ci sarebbe stata una violenta discussione mentre si trovavano entrambe in Puglia, per essere precisi nella vasta tenuta del Maestro posta a Cellino San Marco. Cosa è successo tra l’ex soubrette salentina e la cantante statunitense? Perché hanno litigato?

Loredana Lecciso contro Romina Power nella tenuta di Cellino San Marco

In alcune intervista realizzate da Al Bano, quest’ultimo aveva rivelato che, nonostante lui con Romina Power e Loredana Lecciso sia tornato in ottimi rapporti e ci sia rispetto reciproco, non si può dire lo stesso tra le due donne. Il Maestro Carrisi, infatti, ha confessato che è meglio se le madri dei suoi sei figli stiano lontane l’una dall’altra.

Per quale motivo? Perché altrimenti accadrebbero delle discussioni. E stando a delle indiscrezioni, sembra proprio che ce ne sia stata una ultimamente. Le due donne, infatti, si sarebbero incontrate casualmente nella tenuta di Cellino e, rimaste da sole in casa, la discussione sarebbe stata immediata.

La possibile causa della probabile lite

E’ giusto sottolineare che la voce diffusa sul web non si sa se è vera oppure una grossa bufala. Ma sembra proprio che Al Bano si ritroverebbe in mezzo a due fuochi ora che era arrivata la tanto attesa serenità. Ricordiamo che dopo aver recuperato il rapporto con Romina Power, il Maestro ha fatto la stessa cosa con la sua ex Loredana Lecciso.

Con la cantante statunitense, invece, l’artista pugliese sta condividendo la gioia di essere nonni per la seconda volta. Infatti lo scorso 3 agosto è nata la seconda nipotina, Cassia Ylenia Luksic. Ma perché le due donne avrebbero avuto una discussione? Colpa dell’assenza dell’ex soubrette nel programma dedicato ad Al Bano?