Romina Power pronta a scappare via dall’Italia: “Biglietto di sola andata”

Romina Power solo pochi mesi ha fa ha deciso di trasferirsi in Italia e vivere una nuova vita, ma cosa è accaduto adesso?

Romina Power come lei stessa ha ammesso più volte è una donna dallo spirito libero e raramente riesce a stare ferma. La cantante italo americana, infatti, è sempre in viaggio tra l’Italia e l’America e uno strano post pubblicato di recente su Instagram ha allertato i fan. Vediamo nei dettagli di cosa si tratta.

La separazione da Albano

In questi anni gli appassionati di Romina Power e Al Bano hanno visto vari cambiamenti nel loro rapporto. Dopo la lunga separazione e il tanto silenzio, i due artisti hanno deciso di riallacciare i rapporti e continuare a cantare. Romina in una recente intervista ha affermato di aver sofferto la lontananza di Al Bano e che è riuscita a superare tutto grazie all’amore dei figli.

Ad oggi, un nuovo pettegolezzo sta interessando la cantante statunitense. Come già anticipato in precedenza uno strano post pubblicato su Instagram da parte di Romina ha allarmato i fan che sembrano aver capito che la Power sia pronta a lasciare di nuovo il nostro paese.

Romina Power lascia il paese?

Romina Power ha lasciato intendere ai suoi fan di essere pronta a scappare dall’Italia. L’ex di Al Bano ha condiviso un’immagine davvero strana che ha scatenato il web. (Continua dopo la foto)

Romina Power pronta a scappare via dall’ Italia: “Biglietto di sola andata"
Romina Power pronta a scappare via dall’ Italia: “Biglietto di sola andata”

Per quale motivo ha scritto questa frase? Nelle ultime ore, una nuova foto postata da Romina ha subito tranquillizzato i suoi seguaci. L’ex moglie di Al Bano sta tornando nel nostro paese ma di sicuro non a Cellino San Marco. Se in tanti sperano che tra i due ex ci possa essere un ritorno di fiamma per ora possono solo desiderarlo in quanto sia la Power che Carrisi sono single.

Al Bano più volte ha ammesso di essere innamorato della vita, dei propri figli e della propria terra. L’artista americana, invece, attualmente è in continuo movimento e con la sua cagnolina e sta per arrivare a Roma. Per tale motivo, in tanti si sono chiesti quando si deciderà a mettere le sue radici e a non viaggiare così tanto.