Spettacolo

Lady Diana, il colpevole confessa: ‘Sono stato io, ma ora ho paura per la mia vita…’

Il terribile incidente dove ha perso la vita Lady Diana

All’epoca era un’autista di taxi, ora, invece, è un culturista. Fu lui a speronare il veicolo su cui viaggiava Lady Diana e Dodi Al-Fayed. Come riporta Oggi, il magazine diretto da Umberto Brindani, ci sarebbe una clamorosa svolta nel giallo della morte della Principessa d’Inghilterra.

Il guidatore della Uno bianca per la prima volta ha ammesso di non essere stato lui a provocare il sinistro che il 31 agosto del 1997, sotto il tunnel dell’Alma nella Capitale francese, perse la vita, a soli trentasei anni, la moglie del futuro Re Carlo.

Le clamorose confessioni sulla morte di Lady Diana

In questi 22 anni si è parlato a lungo di quella Uno bianca che ha tamponato contro la Mercedes di Lady Diana poco prima dell’incidente mortale sotto il tunnel dell’Alma. Con molta probabilità l’auto si trovava nella corsia sbagliata. Per quale ragione era lì? A quanto pare aveva uno scopo ben preciso, come affermano i complottisti. E l’autista, fuggito immediatamente, che fine ha fatto e perché non ha mai voluto parlare con le autorità inglesi?

Le dichiarazioni di Van Thanh

Per la prima volta in assoluto, Van Thanh ha ammesso di aver detto delle bugie in questi anni rivelando di essere stato lui a speronare la macchina dove era presente Lady Diana. Ma non è finita qui. L’uomo, infatti, sostiene che la polizia francese quando lo trovarono e lo portarono in commissariato gli consigliarono di non presentarsi alla convocazione a Londra e di tenere la bocca chiusa: “Mi dissero: là hanno leggi diverse, non andare“.

Van Thanh, inoltre, ha spiegato anche un altro mistero. Tredici anni fa, il padre rivelò che le riverniciò subito la vettura facendola diventare da bianca a rossa. Aveva qualcosa da nascondere? Ma Van Thanh ha spiegato questo: “La polizia francese sa il perché. Quando uno non ha soldi e danneggia una vecchia auto, cosa può fare“.

L’ex portavoce di Mohamed Al-Fayed, Michael Cole ha risposo così: “Queste nuove informazioni dovrebbero essere trasmesse subito alle autorità francesi e britanniche, altrimenti saranno insabbiate“.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago