Grande Fratello 17: ufficiali gli opinionisti di Barbara D’Urso

Logo Grande Fratello

Grande Fratello 17: annunciati gli opinionisti

L’edizione numero 16 è andata in archivio solo negli ultimi mesi e già si pensa al Grande Fratello 17, nonostante manchino diversi messi all’arrivo su Canale 5. Dopo la conduzione degli ultimi due anni, ancora una volta ne assumerà le redini reality Barbara D’Urso.

La stakanovista napoletana ha optato per la conferma, stimolata anche dai recenti successi. Mentre il pubblico scalpita all’idea di vedere il Grande Fratello Vip 4, poco distante, filtrano le prime anticipazioni sul format Nip del reality Mediaset. A sorpresa, infatti, qualche ore fa sono stati proclamati gli opinionisti del prossimo anno, che affiancheranno Carmelita durante l’intero percorso.

Inizia a definirsi la squadra

Mancano solamente poche settimane al via ufficiale del GF Vip 4, ma in rete si parla già del Grande Fratello 17, che inizierà solamente in primavera. La ricetta del successo sarà più o meno la stessa: grandi emozioni e di certo la presentatrice vorrà ancora prendere in controtempo i suoi sostenitori.

Attualmente non è dato conoscere chi entrerà nella Casa di Cinecittà, accettando di mettersi in discussione, e al momento nessun rumor circola sul web. La curiosità sul programma è già impellente e certamente la produzione dello show darà fondo a ogni risorsa per accontentare le aspettative dei telespettatori. Ora, a sorpresa, qualcosa si muove, infatti risale alle scorse ore la comunicazione ufficiale dei due opinionisti, già coinvolti in passato.

Grande Fratello 17: chi affiancherà Barbara D’Urso

Per il secondo anno consecutivo Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi hanno ottenuto la conferma come opinionisti ufficiali del Grande Fratello 17, accanto a Barbara D’Urso. Ancora una volta la partenopea ha voluto il paroliere dalla sua parte, che due anni fa entrò nella Casa da concorrente, e pure l’artista vincitrice del Festival di Sanremo manterrà il posto. A comunicarlo la stessa Zanicchi, intervistata dal settimanale Oggi: la coppia formata con Malgioglio non si scioglierà.

Ha appena strappato un nuovo accordo a Cologno Monzese e graviterà ancora attorno al Grande Fratello 17. Anzitutto però collaborerà con Piero Chiambretti, che ripartirà verso fine mese con La Repubblica delle Donne. Lui ha idee da sottoporle e lei ne ha altrettanto. Dovrebbero accordarsi per una presenza fissa.

Tornerà anche ad All Together Now, non una tantum, ma per tutte e sei le puntate. E poi sarà nuovamente opinionista al GF 17 insieme a Cristiano Malgioglio. Insomma, ci sono i crismi dell’ufficialità: tra qualche mese Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio riprenderanno la loro poltrona.