Lorella Boccia, post con foto shock: “Io e mio marito siamo stati derubati e minacciati con un coltello”

Lorella Boccia

Paura per la ballerina e conduttrice di “Amici”, Lorella Boccia e suo marito Niccolò Presta, figlio dell’agente delle star tv, Lucio, che sono stati derubati e minacciati. L’aggressione è avvenuta fuori ad un loto ristorante della Capitale.

Lorella Boccia: “Noi adesso siamo più forti”

Lorella Boccia è uno dei volti più amati dei telespettatori di “Amici”. Prima ballerina, poi conduttrice del “Daytime” della trasmissione di Maria De Filippi è napoletana ed ha 28 anni. Questo giugno si è parlato molto del suo matrimonio con Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta, l’agente dei vip della televisione italiana.

Prima dell’approdo sul Canale 5, abbiamo potuto ammirare la sua bellezza e bravura su Italia Uno, a “Colorado”, insieme a Paolo Ruffini. Purtroppo la giovane coppia è stata vittima di un terribile episodio che la Boccia stessa ha voluto raccontare ai suoi fans.

Un lungo post per scaricare la rabbia e la paura del tragico momento vissuto dalla coppia. “Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta vaffa*****. Voglio urlarlo, urlarvelo in faccia”, la ballerina è una furia. Poi racconta la dinamica dei fatti:” Avete minacciato mio marito e me con un coltello. Vigliacchi. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso ed aggredito”. Poi continua: “Non saprò mai chi siete, ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post, quindi vaffa*****”.

Poi conclude: “Siete uomini di mer** e tali rimarrete. Noi siamo più forti adesso”. La foto mostra i chiari segni di violenza subiti dalla coppia. Lei, secondo le prime indiscrezioni del racconto fatto agli inquirenti, sarebbe stata colpita. Sul lato sinistro del suo volto infatti, è possibile vedere dei segni che facilmente fanno pensare ad un colpo subito. Lui, invece, è stato colpito sul sopracciglio sinistro, da un pugno sferrato dagli aggressori, e pare aver riportato una ferita seria, ma non preoccupante. (Continua dopo il post).

Immediati i messaggi di vicinanza, specie dai colleghi della trasmissione di “Amici” allo coppia Boccia-Presta. La presenza della ballerina nel programma Mediaset non è in dubbio, anzi la Boccia ha fatto sapere di voler tornare subito a lavoro, per buttarsi alle spalle il prima possibile il brutto evento.

Lorella Boccia e Niccolò Presta: il comunicato stampa

Dopo la pubblicazione del post sui social, è stato diramato un comunicato stampa dagli agenti della coppia. “Lorella Boccia e Niccolò Presta sono stati colpiti da un’aggressione a Roma da parte di alcuni malviventi”, c’è scritto nel comunicato. Che poi continua: “Non è necessario entrare nei dettagli per rispetto delle due persone coinvolte”. “Invio la presente per rassicurare che la giovane conduttrice ed il producer non hanno riportato gravi ferite e per fortuna stanno bene”, spiegano. Poi conclude: “Hanno solo bisogno di superare il forte e naturale shock subito per l’aggressione”.