Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre 2019, previsioni oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre 2019, previsioni oggi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre 2019, previsioni oggi segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 ottobre è pronto. Il celebre astrologo italiano annuncia una giornata molto dura per i nativi dell’Ariete, e avvisa le persone dell’Acquario di fare attenzione ai problemi finanziari. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di domenica per i 12 segni zodiacali.

Paolo Fox oroscopo 6 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – Questa è una giornata che vi mette alla prova. Potreste avere una discussione sia in amore che nell’ambito familiare. Nelle coppie, uno dei due ha avuto un problema che ha portato disagio e amarezza nel rapporto.

Toro – In questa domenica 6 ottobre c’è una Luna interessante per la famiglia. In ogni caso, ci sarà da affrontare un trasferimento. Se una persona vi ha rapito il cuore, non fatevela scappare: in questo periodo avete voglia di una storia d’amore che possa portarvi molto lontano.

Gemelli – In questo momento vorreste vivere un’emozione in più. Periodo favorevole per coloro che hanno un lavoro autonomo: potrebbero guadagnare qualcosa in più. Se un contratto è stato interrotto, dovete fare chiarezza ed eliminare tutto ciò che non vi interessa. Da dicembre tutto ritornerà a vostro favore.

L’oroscopo del 6 ottobre da Cancro a Vergine

Cancro – In questa giornata di domenica 6 ottobre è meglio evitare discussioni. Tutto migliorerà nella giornata dell’8 ottobre. Se in amore ci sono stati problemi, potreste recuperarlo. Entro metà ottobre potreste fare un incontro importante oppure prendere una decisione definitiva che riguarda il lavoro.

Leone – Il vostro è un segno che ama la verità e che preferisce affrontare una situazione complessa o una verità scomoda, piuttosto che la mancanza di sincerità. Entro fine anno potrebbe arrivare qualche cambiamento nel campo lavorativo, anche se alcune cose sono state già cambiate qualche mese fa.

Vergine – In questo periodo potrebbe nascere delle belle amicizie. Questa domenica potrebbe darvi una mano a portare avanti i vostri progetti. L’unica difficoltà al momento è di tipo economico. Fate attenzione alle spese eccessive. Non bisogna sottovalutare i nuovi amori: potrebbero riservare delle sorprese.

Previsioni del giorno da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Questa è una domenica noiosa. Se avete un appuntamento o un incontro, potreste rimandarlo. Fate attenzione alle persone gelose e troppo possessive, ci sono molte cose poco chiare che devono essere chiarite. Lo sforzo maggiore di questo periodo è cercare di non discutere.

Scorpione – Questo è un periodo importante e di grande interesse in campo lavorativo. Con il partner c’è un conflitto irrisolto oppure ci sono dei problemi fisici. Ottobre può essere il mese delle grandi novità. Non sottovalutate un incontro.

Sagittario –  In questi giorni avete voglia di viaggiare. Coloro che stanno troppo tempo seduti dietro la scrivania devono riparare i danni di questa situazione di stasi. Con Mercurio e Venere favorevole potete portare avanti i vostri progetti, e magari concludere molte situazioni lavorative. Non fermatevi proprio adesso.

Oroscopo 6 ottobre Paolo Fox da Capricorno a Pesci

Capricorno – La Luna nel segno vi rende consapevole del vostro valore e di quello che vorreste fare. Alcuni hanno già pensato di iniziare un progetto lavorativo altri, invece, potrebbero iniziare qualcosa di diverso. Nell’amore ci sono complicazioni e cambiamenti in atto.

Acquario – In questa giornata vi sentite molto stressati per via dei problemi finanziari. Vi siete resi conto che tutto ciò che avete fatto fino ad adesso vi è costato troppo. Avete bisogno di tranquillità. Non perdete le speranze: un nuovo incontro potrebbe migliorarvi la vita.

Pesci – Questa giornata incoraggia il vostro animo. Arriva un anno molto importante. Infatti, il 2020 sarà molto creativo. Al momento avete un problema economico e un diverbio con un ex amico che vi ha portato in tribunale. I dubbi che al momento sorgono in amore, saranno superati dalla fine di novembre.