Gigi d’Alessio vuota il sacco: ‘Mia moglie con un corteggiatore di Maria de Filippi, ha dieci anni di meno…’

Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio

La vita privata di Gigi D’Alessio

Sapevate che Gigi D’Alessio prima di conoscere l’attuale compagna Anna Tatangelo era sposato? Ebbene sì, il cantautore partenopeo faceva coppia con Carmela Barbato, totalmente opposta alla cantante di Sora. La donna che ha vissuto al fianco del giudice di The Voice of Italy dal 1986 fino all’incontro fra Gigi e Anna avvenuto nel 2005.

Tra quest’ultimi ci fu un vero e proprio colpo di fulmine che portò l’uomo a prendere una decisione abbastanza forte: il divorzio nel 2014. Da quell’unione sono nati tre figli che ora sono grandi: Claudio, Ilaria e Luca. Carmela e l’artista napoletano, però, già da prima stavano attraversando un profondo periodo di crisi.

Chi è Carmela Barbato? La storia con l’ex corteggiatore di U&D Aimone Angeli

Dell’ex consorte di Gigi D’Alessio sappiamo pochissimo. Carmela Barbato, già lontana dalla luce della ribalta, nel periodo della sua storia con il cantautore partenopeo, ancor meno ha fatto parlare di sé dopo la fine della sua unione matrimoniale. Possiamo svelare, però, che la donna ha avuto una storia con Aimone Angeli.

Quest’ultimo era un ex corteggiatore del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Tra i due c’era una sostanziosa differenza d’età, ben dieci anni. Nel periodo che stavano insieme, l’uomo ha donato nuovamente il sorriso alla Barbato.

Carmela Barbrato differente da Anna Tatangelo

Nonostante le liti e incomprensioni iniziali, Gigi D’Alessio e l’ex moglie Carmela Barbato a distanza di tempo sembrano aver trovato il loro equilibrio. Tutto questo soprattutto per l’amore che provano nei confronti dei tre figli. Ma i fan del cantautore napoletano hanno notato che la prima moglie di D’Alessio è totalmente diversa da Anna Tatangelo. Innanzitutto la differenza di età, ma anche per lo stile di vita. La cosa è certa la cantante frusinate non ha niente a che fare con la sua rivale in amore.

“Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete”,

aveva detto anni fa Carmela.