Gabriel Garko vuota il sacco su Gabriele Rossi : ‘Ecco cosa c’è veramente tra noi’. La confessione prima di Domenica In

Gabriel Garko

Gabriel Garko ospite a Domenica In di Mara Venier

Oggi pomeriggio nella nuova puntata di Domenica In, nel salotto di Mara Venier sarà presente Gabriel Garko. Il noto attore torinese finalmente svelerà se qualche giorno fa si è davvero sposato e magari rendere nota l’identità della persona che ama.

Nelle ultime settimane è finito al centro del gossip per via di alcuni scatti rubati e poi pubblicati su Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini. In attesa di vederlo su Rai Uno, di recente il modello piemontese ha deciso di rompere il silenzio raccontando lui stesso la verità. Lo ha fatto in un modo insolito, ovvero commentando una sua fan sotto un suo post di IG.

Gabriel Garko rompe il silenzio su Gabriele Rossi

Una decina di giorni fa Gabriel Garko ha condiviso su Instagram una nuova foto, realizzata prima di partecipare ad un evento di gala al Festival del Cinema in Egitto. Insieme all’attore torinese c’era l’inseparabile Gabriele Rossi, amico e collega di lavoro.

Ricordiamo, infatti, che i due si sono conosciuti sul set de L’Onore e il Rispetto. In tanti da tempo ipotizzano che tra loro due possa esserci una relazione sentimentale. Ma la cosa è stata smentita dallo stesso Garko con un commento sotto la foto in questione. Una sua fan gli ha scritto: “Ti sei sposato con un uomo?“.

A quel punto il diretto interessato ha risposto in modo da sviare leggermente la domanda: “Ma io veramente NON mi sono ancora sposato….l’ho saputo come voi dai giornali“. Quindi sembra proprio che Gabriel per il momento è solo fidanzato, le nozze, però, potrebbero essere il prossimo passo.

Lo sdegno del popolo del web

Ma la vicenda legata a Gabriel Garko e Gabriele Rossi ha scatenato una vera e proprio polemica sul web. Per quale ragione? In tanti, infatti, si sono indignati dal fatto che alle soglie del 2020 faccia ancora differenza sposarsi con un uomo o una donna. Ecco alcune lamentele sui social:

“Ma quanta ignoranza, mamma mia! O si sposa un uomo o una donna che differenza fa. Basta che lui sia felice e noi lo saremo con lui”; “Con un uomo o con una donna che cambia? Assolutamente nulla..anche se non è vero questo presunto matrimonio”.