Oroscopo Branko 6 ottobre: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko
Oroscopo Branko

L’oroscopo di Branko del 6 ottobre rivela che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per i 12 segni zodiacali. La Luna in Capricorno fa innamorare i nativi del Toro. Marte regala tanto fascino alle persone del Sagittario. Di seguito, le previsioni astrologiche per questa giornata di domenica.

Branko oroscopo 6 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – Il vostro è un segno che è abituato a fare di testa vostra sin dall’età infantile. Una delle cose che non sopportate è quello di essere contraddetti. Ora, con Marte in opposizione, non potete reagire in modo impulsivo. Con la Luna in Capricorno, è preferibile rimandare le cose importanti e fare un lavoro silenzioso. Non vi mancano le idee.

Toro – Luna in Capricorno profuma la vostra domenica d’amore. Urano nel segno favorisce gli affari, ma dovete fare attenzione ai dispetti di Mercurio. Venere governa voi, ciò vuol dire che è tempo di seminare. Occasioni in arrivo.

Gemelli – In questa giornata di domenica 6 ottobre dovete ritrovare voi stessi prima di conquistare un obiettivo. Luna nel Capricorno vi aiuta a essere determinati e a realizzare ingenti capitali. Mercurio in Scorpione vi regala una valanga di idee, mentre Marte vi dona una forza imbattibile per vincere chiunque. Infine, Venere vi aiuta a conquistare il cuore di una persona che vi evita dal mese di agosto.

Astrologia di domenica 6 ottobre da Cancro a Vergine

Cancro – Con Saturno in Capricorno, gli uomini anta devono fare attenzione a qualche movimento fisico. Comunque, con Marte negativo, una visita ortopedica potrebbe essere utile. Luna e Venere ce l’hanno ancora con la donna Cancro per via dei problemi stagionali che si presentano puntualmente a ogni cambio di stagione.

Leone – Niente da segnalare in questa giornata di domenica. Tanta soddisfazione per i successi ottenuti recentemente nel lavoro. Marte in Bilancia, grazie all’avvicinamento di Venere, vi rende raffinati ed eleganti. Le condizioni ottimali della Luna vi fanno vivere un amore felice.

Vergine – La Luna in Capricorno rende bello l’amore. Con un pizzico di fortuna, potreste fare un nuovo e inatteso incontro, una nuova conoscenza o una presentazione tra vecchi amici. Questa è una domenica ricca di novità e molto appassionata. I single che hanno voglia di innamorarsi, non devono disperarsi: presto scoppierà un nuovo amore.

Previsioni del 6 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questa giornata potreste avere forti dolori alle gambe, all’anca o al ginocchio. Fate un bel massaggio ai muscoli, o meglio ancora, fate una lunga camminata in mezzo alla natura. Una delle cose che Mercurio rimprovera alla Bilancia è la mancanza di movimento. Venere vi rende molto pigri. Questa domenica si parla esclusivamente di lavoro e di responsabilità che avete in famiglia.

Scorpione – Ricordate sempre che il lavoro di adesso è il pane di domani. Con Mercurio nel segno non mancano diverbi, ma le vostre ambizioni presuntuose devono proseguire senza se e né ma. Quanto vedrete il valore delle vostre azioni? Molto presto, quando Giove entrerà nello Scorpione. La Luna rende piacevole la compagnia di amici e animali.

Sagittario – Spesso vi è capitato di svendere tutte le cose importanti per voi, tipo gli immobili o le proprietà terriere. Ciò che non avete curato di più è il vostro talento. Ora questi errori non li commetterete più grazie alla Luna in Capricorno. Marte vi regala tanto fascino, anche in affari. Dovete fare attenzione alle corde vocali e ai bronchi, poiché avrete un Mercurio umido per un po’ di tempo.

L’oroscopo del giorno da Capricorno a Pesci

Capricorno – Questa domenica 6 ottobre è dedicata al benessere fisico e all’amore. Dovete fare attenzione al cibo e ai farmaci. Potreste avere qualche problema di salute. Anche se avete Marte e Venere contro, potreste avere dei grandi incontri. Donate tanta gioia alle persone che amate.

Acquario – Se qualcuno è ostile nei vostri confronti è perché prova invidia per voi. Mercurio in Scorpione vi avverte che nell’ambiente professionale ci sono dei colleghi poco affidabili. Potreste avere qualche problema alle articolazioni, al collo, alle braccia o alle spalle. I problemi burocratici risolveteli nella giornata di lunedì. Emozioni possessivi.

Pesci – Il vostro è un segno fortunato perché è il più completo dello zodiaco e, inoltre, riceve sempre qualche aiuto astrale nei momenti di bisogno. Come in questa giornata di domenica. La Luna in Capricorno vi aiuta a realizzare i vostri sogni d’amore e le vostre ambizioni professionali.