Barbara D’Urso svela in anticipo il contenuto della busta choc con SMS di Domenica Live: ecco cosa potrebbe contenere

Domenica Live, busta choc

Nuovo appuntamento di Domenica Live di Barbara D’Urso

Oggi a partire dalle 17:20 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Domenica Live. Come di tradizione, venerdì scorso Barbara D’Urso ha svelato in anticipo gli ospiti e quello che potrebbe contenere la busta choc, in questo caso non una lettera ma un SMS. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Domenica Live: Massimo Lopez, e la busta choc su Mercedesz Henger?

Il nuovo appuntamento di Domenica Live prenderà il via con una commovente intervista di Barbara D’Urso a Massimo Lopez. Quest’ultimo parlerà dei problemi di salute che lo hanno colpito ultimamente, ma anche la morte di Anna Marchesini, sua storica collega e amica.

Inoltre la padrona di casa ha reso noto che ci saranno numerose sorprese. Dopo l’ospitata della settimana scorsa di Eva Henger, era prevedibile che oggi ci sarebbe stata la replica da parte della figlia Mercedesz.

Qualche giorno fa l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, attraverso il suo Instagram, ha negato categoricamente di esser mai stata picchiata al suo fidanzato Lucas Peracchi accusando la madre di dire solo una serie di menzogne. Cosa dirà alla corte di Lady Cologno? E la busta che contiene l’SMS choc? Chi lo avrà spedito? Sarà un messaggio d Mercedesz oppure della madre, o del fidanzato Lucas?

Vittorio Cecchi Gori e Domenica Alive con Giovanni Ciacci

Come annunciato venerdì, le telecamere di Domenica Live entreranno nella stanza d’ospedale dove da giorni è ricoverato Vittorio Cecchi Gori. Proprio domenica scorsa, su Rai Due, a La Domenica Ventura, Simona aveva riferito quello che era successo al noto imprenditore. Infatti quest’ultimo doveva essere ospite del suo programma sportivo ma la notte era stato ricoverato d’urgenza in clinica. Infine ci sarà la seconda gara di Domenica Alive.

Dopo il balletto di Loredana Lecciso, oggi toccherà a Giovanni Ciacci che dovrà danzare vestito da Principessa Sissi. Riuscirà a superare l’ex compagna di Al Bano Carrisi? Infine prima di passare la linea a Caduta Libera, Carmelita manderà in onda quello che è accaduto dietro le quinte la settimana scorsa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!