Massimo Lopez, il dramma dell’attore dopo il lutto: ‘Ho avuto paura di morire’

massimo lopez

Massimo Lopez a Domenica Live

Oggi pomeriggio Massimo Lopez sarà uno degli ospiti di Domenica Live. L’attore aprirà il suo cuore a Barbara D’Urso parlando del difficile momento che ha vissuto ultimamente. Dalla morte della sua cara amica Anna Marchesini all’infarto avuto durante uno spettacolo teatrale.

L’infarto durante lo spettacolo teatrale

Massimo Lopez che da decenni lavora in coppia col collega ed amico Tullio Solenghi, sicuramente nel salotto di Barbara D’Urso parlerà delle difficoltà vissute quando è stato colpito da un infarto.

Il tutto è accaduto mentre si stava esibendo in teatro. Il noto attore, in una recente intervista a Vieni da Me di Caterina Balivo, ha ricordato con esattezza quei momenti vissuti in quel giorno, rivelando in lacrime che ha avuto tanta paura di non riuscire a sopravvivere. Rai Uno ha raccontato che stava recitando e ad un tratto ha sentito un indolenzimento e non riusciva a capire la ragione. Quindi, in un primo momento ha sospettato che era dovuto al non allenamento. Nonostante le fitte, lui ha continuato a fare la sua performance, ma il dolore diventava sempre più intenso.

Dopo aver pazientato per una manciata di secondi, Lopez si è reso conto che fosse un problema cardiaco. La cosa strana è che tutto questo stava accadendo mentre faceva ridere gli spettatori seduti in teatro. Quindi si è fermato, dicendo agli spettatori che non poteva andare avanti, si è recato dietro le quinte facendo chiamare subito un’ambulanza.

La morte di Anna Marchesini

Massimo Lopez sarà ospite oggi pomeriggio del programma Domenica Live di Barbara D’Urso. Durante la puntata con molta probabilità celebrerà la sua indimenticabile collega ed amica, Anna Marchesini. Quest’ultima è venuta a mancare il 30 luglio del 2016. La nota attrice ed imitatrice, infatti, ha fatto parte insieme a Lopez e Solenghi di un Trio comico per oltre dodici anni. In una recente intervista a Domenica In di Mara Venier, Lopez ha detto questo sulla compianta collega:

“Lei c’è, è qui ogni giorno”.

Quindi anche oggi nel rotocalco di Lady Cologno non mancheranno i momenti di grande commozione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!