‘L’ho beccato in bagno con un’altra donna’: Mara Venier svela il tradimento subito dall’ex marito Jerry Calà

Venier

Jerry Calà ospite a Domenica In

Oggi pomeriggio su Rai Uno si ripete l’appuntamento con Domenica In. Tra i vari ospiti presenti nel salotto di Mara Venier troveremo una persona familiare alla padrona di casa. Stiamo parlando dell’attore e cabarettista Jerry Calà, che per anni è stato il marito della conduttrice veneta.

Con molta probabilità parleranno degli anni vissuti insieme e non mancheranno i momento di divertimento col piano bar. Ma qualche settimana fa la moglie di Nicola Carraro aveva rivelato qualcosa sui tradimenti di Calà. Andiamo a vedere cosa aveva confessato.

Mara Venier e quella volta che sorprese Calà con un’altra donna

Il matrimonio tra Jerry Calà e Mara Venier è durato pochissimo visto il vizietto dell’attore nel tradirla con altre donne. In una recente intervista, la conduttrice di Domenica In ha confessato che il suo ex gliene combinava di tutti i colori. In pratica faceva perdere le sue tracce per diversi giorni facendola preoccupare molto, e poi dal nulla spuntava dandole delle giustificazioni che non stavano né in cielo e né in terra. Ma una volta l’artista veneziana si è trovata una scena raccapricciante, sorprendendolo sul fatto:

“Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Poi lui si pentiva e tornava da me”.

A quel punto zia Mara decise di porre fine a quel matrimonio e, dopo il divorzio il loro rapporto è del tutto cambiato. Infatti dopo aver archiviato il matrimonio, Jerry e la sua ex sono diventati ottimi amici e confidenti. Nonostante la Venier è felicemente sposata da circa 20 anni con Nicola Carraro, spesso cena con l’attore e tra loro c’è una forte complicità.

Il nuovo rapporto tra Mara e Jerry

In una recentissima intervista Mara Venier ha sorpreso tutti dicendo su Jerry Calà che era meglio averlo come amico che come marito. Il noto attore, però, nonostante non sta più insieme all’artista veneta da diversi anni, ha un rapporto speciale anche con Elisabetta Ferraccini, primogenita della padrona di casa di Domenica In. Per un lungo tempo lui ha assunto la figura di padre e per questa ragione il legame è rimasto indissolubile.

Nella puntata odierna del contenitore domenica di Rai Uno si parlerà anche di questo e con molta probabilità ci saranno altri colpi di scena. Appuntamento a partire dalle ore 14, subito dopo il TG1 Giorno.