‘Ero innamorata di Adriano Celentano…’: Vanessa Scalera, la confessione prima della fiction Imma Tataranni

Vanessa Scalera

Terzo appuntamento della serie tv Imma Tataranni

Questa sera, domenica 6 ottobre 2019 alle 21:25 su Rai Uno torna un nuovo appuntamento con Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Stiamo parlando di una mini-serie realizzata da Rai Fiction e ITV Movie e realizzata sui romanzi di Mariolina Venezia editi da Einaudi. Ad interpretare la protagonista dello serie è l’attrice salentina Vanessa Scalera.

Quest’ultima è una donna abbastanza riservata, sopratutto quando si parla della sua vita privata. Però, prima di andare in onda con questo nuovo sceneggiato che sta riscuotendo un grande successo, la donna ha rilasciato una lunga intervista ad un noto periodico. Andiamo a vedere cosa ha confessato.

Vanessa Scalera e l’amore per Adriano Celentano

Intervistata dal magazine Tv Sorrisi e Canzoni, Vanessa Scalera che da tre settimane riveste i panni del Sostituto Procuratore Imma Tataranni, ha parlato a 360 gradi della sua vito professione. Mentre è stata restia sul quella privata perché ama mantenere la privacy sui suoi affetti. La nota attrice ha raccontato di aver fatto numerosi sacrifici per raggiungere il suo grande sogno.

Poi ha ricordato quando da ragazzina recitava ed imitava sui palcoscenici. Ma un’imitazione in particolare l’ha sempre segnata, ovvero quella del grande Adriano Celentano. L’artista salentina, infatti, ha ammesso di essere stata sempre innamorata del Molleggiato, in più le riusciva molto bene. Lei ha fatto sempre lavori di nicchia e tanto teatro, più delle volte sperimentale.

La vita privata di Vanessa Scalera

Come anticipato prima, della vita priva di Vanessa Scalera si conosce poco o niente. L’interprete di Imma Tataranni, fiction di successo di Rai Uno, è una donna abbastanza riservata. Prima di approdare sul piccolo schermo col seguente sceneggiato, l’attrice pugliese ha rilasciato una lunga intervista la periodico Gente. In quell’occasione ha parlato della presenza di un compagno nella sua vita, ma è stata brava a non svelare la sua identità. Inoltre non è un’amante dei social network, dedicandosi gran parte delle sue giornate al lavoro, senza trascurare le amicizie e la famiglia.

“Le mie radici salentine sono solide e mi fanno tenere i piedi ben piantati per terra!”,

ha riferito la salentina al noto settimanale di gossip.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!