Spettacolo

Adriano Panzironi al centro della bufera, testimonianze choc

E’ bufera su Adriano Panzironi, sul pubblicista e sulla Life 120 tante rivelazioni choc, vediamo di cosa si tratta

Divenuto oramai un fenomeno per aver lanciato la Life 120, Adriano Panzironi è ormai un frequentatore assiduo dei salotti di Barbara d’Urso. Le sue ospitate sono anche aumentate in vista dell’uscita del suo film, L’uomo che volle vivere 120 anni.

Nella puntata del 6 ottobre 2019 il giornalista pubblicista tornerà in tv per probabilmente per parlare ancora una volta di alimentazione e salute. Ultimamente ha parlato ampiamente dei suoi Angeli, cioè di tutte le persone che stanno seguendo la sua dieta Life 120.

Molte di esse sono guarite persino da alcune gravi malattie. Gli esperti non approvano i suoi integratori perché in essi sono state rilevate grammature dannose di vitamine. Comunque sia, la sua popolarità è cresciuta enormemente e adesso sono in tanti ad invitarlo anche in altre trasmissioni.

Adriano Panzironi prende tremila euro per ogni ospitata

Oltre alla popolarità, Adriano Panzironi percepisce anche un cachet durante le ospitate. Il pubblicista infatti prende ben tremila euro ogni volta che va da Barbara d’Urso. La notizia non è passata inosservata e lo stesso giornalista l’ha confermata. Nonostante tutte le critiche il giornalista non cede e rimane nella sua posizione, sostenendo tutto quanto finora ha affermato. La sua spiegazione sui soldi che prende dalle ospitate è quella di proseguire nella sua missione di continuare le ricerche e salvare le persone.

Tante le testimonianze contro Panzironi

Dobbiamo tuttavia dire che Adriano Panzironi ha ottenuto un riscontro positivo da parte dei telespettatori, che però non si registra altrove. Dopo la sua ospitata a Live – Non è la d’Urso i giornali italiani infatti hanno riferito che ha ricevuto dall’Antitrust una multa di 250 mila euro di multa alla sua società.

Un’altra multa di 40 mila euro è stata fatta a Welcome Time Elevator. Anche Teleuniverso è stata multata per aver pubblicizzato il prodotto riferendosi chiaramente ad effetti terapeutici non dimostrati. Inoltre, il film di Panzironi, L’uomo che volle vivere 120 anni, che uscirà nelle sale il prossimo 8 e 9 ottobre, Intanto, è finito nel  mirino dei Fratelli d’Italia. Il deputato Giovanni Donzelli ha detto che lo Stato non fa niente per impedire la diffusione di una teoria pericolosa per la salute dei cittadini.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago