Adua Del Vesco l’ex di Gabriel Garko, grazie alla preghiera mi sono salvata dell’anoressia

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco

Momenti duri e difficili, l’ex attrice si racconta senza segreti

Adua Del Vesco, si torna a parlare di lei, purtroppo però questa volta l’ex di Gabriel Garko, attrice e protagonista di serie tv e film, ritorna per raccontare qualcosa di molto triste e difficile. Gli ultimi anni per lei sono stati davvero duri, ha vissuto momenti bui che le sembravano insuperabili.

Subito dopo ha iniziato a soffrire di anoressia, inizialmente aveva scelto di tenere questa storia privata, poi per ovvi motivi ne ha dovuto parlare. Ossessionata dalla perfezione, la sua smania verso la precisione l’ha condotta dritta dritta a gravi problemi di salute, fisici e non soltanto. Quando ha capito, tramite i medici di avere questo disturbo, era già troppo tardi. Cosa ha fatto? Ha fatto una scelta altrettanto difficile: chiudersi dentro casa e pregare la Madonna per essere aiutata.

Adua Del Vesco, la mania per la perfezione e la scoperta dell’anoressia

Adua Del Vesco racconta di essere arrivata addirittura a contare le calorie che metteva nel piatto. Inizialmente mangiava circa 80 gr di pasta, poi ha ridotto le quantità, arrivando a 40 gr. Dopo qualche tempo i 40 sono diventati 20. La tragedia ha avuto inizio, davvero, quando ha scelto di eliminare la pasta del tutto.

La stessa cosa è avvenuta con la carne, poi con il pesce ed infine con le verdure. Ad accorgersi del disturbo fu il suo amico Teodosio Losito, un suo grande amico recentemente scomparso. Proprio lui le diede una possibilità di ripresa in più. Lui le diede gli strumenti per dare un taglio e ricominciare a vivere normalmente. Adesso Adua lo ricorda con grande affetto, stima ed ammirazione.

Adesso la modella non può che essere felicissima e fiera di se stessa perchè è riuscita a combattere una dura e lunga battaglia, ha sconfitto l’anoressia e lo ha fatto da casa sua. Ha preso casa in affitto in Sicilia, nessuno sapeva dove fosse, tranne la sua famiglia. Ha avuto tanta fede, si è affidata alla Madonna di Lourdes alla quale i suoi genitori si rivolgono sempre. Ha poi affermato di aver trovato nella fede l’arma migliore per combattere contro qualunque cosa.

La fine della storia d’amore con Gabriel

E per quanto riguarda la storia d’amore con Gabriel Garko? I due essendo sempre stati molto riservati hanno cercato di mantenere qualunque informazione privata. Quando poi si sono lasciati, le cose sono cambiate anche perchè la stampa, il gossip, qualunque testata giornalista è arrivata a scoprire tutto forse ancora prima che loro stessi capissero che era arrivata la fine.

Fu Adua Del Vesco a confermare la rottura attraverso Instagram, pubblicando una foto con un ragazzo biondo misterioso. Oggi entrambi hanno preso strade diverse e sono felici.