Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni: Umberto precipita sul lastrico

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dal 14 ottobre: Umberto precipita sul lastrico
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dal 14 ottobre: Umberto precipita sul lastrico

Il Paradiso Delle Signore sta per aprire i cancelli. Quando si potrà vedere le nuove vicende dei protagonisti della daily soap targata Rai? Vittorio Conti e company vi danno appuntamento lunedì 14 ottobre su Rai Uno alle 15:40. Le anticipazioni rivelano che a seguito di un salto temporale di cinque mesi, molte cose sono cambiate nella vita dei protagonisti, soprattutto quella di Umberto Guarnieri. Nel dettaglio, le dichiarazioni inedite di Roberto Farnesi sul suo personaggio anni ’60.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: Umberto nei grossi guai

Le anticipazioni della quarta stagione de Il Paradiso Delle Signore si preannunciano ricche di colpi di scena e di tensioni emotive. Molti fan dell’amata e seguitissima daily soap di Rai Uno non vedono l’ora di scoprire il futuro di ogni personaggio che anima il Grande Magazzino. In particolare, sono curiosi di sapere che strada hanno preso Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Ricordiamo che nella stagione precedente il banchiere si è avvicinato molto a sua cognata fino a strapparle un bacio appassionato. Nella nuova stagione, invece, i due sembrano prendere strade diverse. Il banchiere, infatti, deve fare i conti con un grosso problema finanziario. Soltanto da questo punto di vista, viene supportato dalla cognata. Per quanto riguarda l’amore, la contessa Adelaide s’invaghisce di un altro affascinante uomo. Il commendatore Guarnieri resterà a guardare o le farà una corte spietata?

Anche se non ha più tra i piedi il nemico Luca Spinelli, Umberto continua a essere in conflitto con il figlio Riccardo. Quest’ultimo, da scapestrato è diventato quasi assennato. Il fratello di Marta, in questi cinque mesi, si è buttato a capofitto nel lavoro per tenere in piedi Il Paradiso Delle Signore. Allo stesso tempo, però, l’imprenditore Guarnieri si vede costretto a rinunciare alla sua amata Nicoletta Cattaneo.

Roberto Farnesi confessa: ‘Sarò sempre più crudele’

Alle pagine del settimanale Vero, Roberto Farnesi ha rivelato il destino del suo personaggio de Il Paradiso Delle Signore. Ha dichiarato che nella nuova stagione della daily soap di Rai Uno, Umberto Guarnieri sarà sempre più crudele e agguerrito. Ha precisato che il banchiere avrà una vita molto movimentata sia nel mondo degli affari e sia in quello sentimentale.

La contessa Adelaide, nonostante abbia trasferito la gestione del suo patrimonio al nipote Riccardo, supporterà il cognato. Infatti, la nobildonna sarà determinante nella rinascita di Umberto. L’arrivo di un altro uomo, però, stravolgerà la vita e le scelte della contessa Adelaide.