Laura Torrisi: emozione negli studi di “Amici Celebrities”, in studio arriva la piccola Martina

Laura Torrisi è la vera rivelazione di “Amici Celebrities”. Bellissima e spiritosa, Laura, si sta mettendo in gioco con coraggio negli studi di Maria De Filippi. Per lei, durante la scorsa puntata, anche una bellissima sorpresa.

Laura Torrisi: l’emozione dell’arrivo di sua figlia Martina in studio

Laura Torrisi ha dato prova, durante gli anni, di essere una bravissima attrice, sia sul piccolo che sul grande schermo. Bellissima, talentuosa e simpatica, la stiamo riscoprendo in versione cantante grazie al programma di Maria De Filippi, “Amici Celebrities”. Una versione inedita dell’attrice e showgirl, che ha spiazzato e conquistato tutti.

Per lei, pochi giorni fa, è arrivato anche l’appoggio e il tifo di Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, eliminata nella seconda puntata del talent per i vip. La Giordano, che gareggiava nella categoria ballo, ha ammesso di fare il tifo per Laura, perchè quando canta “è davvero emozionante, si sente che ci mette passione”.

Nata a Catania, ma toscana d’adozione, Laura partecipa giovanissima, nel 1998, a Miss Italia, dove giunge terza. Il grande schermo si accorege subito di lei, per la sua bellezza e spigliatezza: prima una piccola parte in “Il Signor Quindipalle” di Francesco Nuti, poi in “Lucignolo” di Massimo Ceccherini. Il passaggio in tv è quasi obbligato: nel 2006 partecipa, giungendo in semifinale, al “Grande Fratello”, condotta da Alessia Marcuzzi. Il grande successo arriva con “Una Moglie Bellissima”, film del 2006 di Leonardo Pieraccioni. E sarà proprio sul set che scoppierà l’amore tra la Torrisi e il regista e comico toscano. I due si fidanzano l’anno successivo e rimarranno insieme fino al 2014, ed avranno una bambina, Martina.

E proprio la piccola Martina è stata la grande sorpresa per Laura durante la scorsa puntata dello show. Dopo la sua esibizione, Maria De Filippi, ha invitato la Torrisi al centro dello studio. Poi gli ha mostrato alcuni oggetti: un calco della manina della bambina quando aveva soli 3 mesi e uno zainetto della scuola. Laura, scoppiata in lacrime alla vista di questi oggetti, ha subito capito che la produzione stava per farle un regalo grandissimo. E così è stato: l’ingresso della piccola Martina che corre verso la mamma Laura ha fatto scattare l’applauso del pubblico. Tanta la commozione in studio, con Giulia Michelini e Filippo Bisceglia visibilmente emozionati. (Continua dopo il post).

“Grazie mille per questa sorpresa”, tra le lacrime e gli abbracci con la piccola Martina, la Torrisi ha ringraziato Maria e la produzione di “Amici Celebrities” per questo immenso regalo.

Laura Torrisi: dalla fine della storia con Pieraccioni al nuovo amore

Dalla fine della storia d’amore con Leonardo Pieraccioni, con cui è rimasto in ottimi rapporti come spesso raccontato dai due, Laura Torrisi ha deciso di occuparsi delle due cose importanti della sua vita: la carriera e sua figlia Martina. L’abbiamo vista nelle serie “L’onore e il rispetto”, “Le tre rose di Eva” e “Furore il vento della speranza”. Ma nonostante avesse più volte dichiarato di non essere pronta per una storia d’amore, ha ritrovato la felicità con nell’aprile 2017 con l’ex pilota rally ed imprenditore Luca Betti.