Mauro Floriani, marito della Mussolini, com’è finita lo scandalo baby squillo? (Foto)

Mauro Floriani
Alessandra Mussolini

A Live non è la D’Urso ospite Mauro Floriani, marito Alessandra Mussolini, scopriamo come è finita dopo lo scandalo baby squillo

Mauro Floriani non appartiene ai personaggi famosi ma il suo nome è salito alla ribalta per lo scandalo baby squillo di cinque anni fa. Il marito di Alessandra Mussolini l’anno seguente ha patteggiato ma la politica non ha certo dimenticato quanto è accaduto.

Floriani per tutta la vicenda ha pagato solo una multa di 1.800 euro. Tuttavia, lo scotto subito è quello di essere diventato il cliente simbolo delle baby escort dei Pairoli. Ad incastrarlo è stata un’intercettazione, in cui dava appuntamento ad una delle due adolescenti che facevano le prostitute a Roma. Mauro ha poi detto al pm di essere convinto che le ragazze fossero maggiorenni. Sul sito dove loro comparivano dicevano di avere 19 anni. La vicenda ha causato una profonda crisi in Alessandra, all’epoca distrutta e disperata.

Mauro Floriani
Mauro Floriani

Mauro Floriani e Alessandra Mussolini hanno ritrovato la serenità

Nonostante tutto Alessandra Mussolini è rimasta accanto al marito, anche se ovviamente ci sono state delle crisi. I due non si sono mai separati ed entrambi hanno pensato alla famiglia. Lo stesso Mauro Floriani ha deciso di volgere lo sguardo al futuro e di dimenticare quella brutta esperienza.

Il settimanale Chi rivela che la coppia ha cercato di ritrovare la serenità dopo lo scandalo e non ha mai pensato di separarsi. Insieme alla figlia sono stati avvisati nella parrocchia di Sant’Ippolito e  alla partita di calcio del figlio Romano. Alessandra Mussolini sarà anche ospite a Domenica Live -Non è la D’Urso nella puntata del 6 ottobre 2019. Probabilmente non mancheranno domande  sulla vicenda accaduta cinque anni fa, ma senza dubbio la senatrice saprà come reagire.

Torna il nome di Floriani con la serie tv Baby Squillo 2

E’ normale che in tutti questi anni sono state tante le reazioni per la vicenda del marito e Alessandra ha resistito, cercando sempre di essere forte. In realtà, Mauro non si vede facilmente in giro e da quanto si sa è dedito completamente alla famiglia.

Tuttavia, con l’inizio della serie tv Baby Squillo 2 il suo nome torna alla ribalta. La serie è infatti improntata su ciò che è avvenuto ai Parioli ormai cinque anni fa, un intreccio che comunque sta tra realtà e finzione.