Avete mai visto dove vivono Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Una dimora incantata

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono senza dubbio una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. Di loro si conosce praticamente ogni cosa, ma sapete dove risiedono? Una splendida dimora.

La casa di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

La conduttrice di Verissimo e il vicepresidente Mediaset vivono da anni in una bellissima villa che sorge nel verde di Portofino, città che hanno scelto per la tranquillità del posto. (Continua dopo la foto)

Foto Instagram

Continua la favola d’amore 

Dopo anni insieme, e due figli avuti dalla loro relazione, Sofia Valentina e l’ultimo arrivato Lorenzo Mattia, la storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi continua ad andare a gonfie vele. La coppia non è mai stata oggetto di scandali e pettegolezzi e mai un’ombra si è abbattuta sul loro solidissimo rapporto. Anche se i fiori d’arancio non sono ancora all’orizzonte (e se ne parla ormai da anni) i due sono più innamorati e felici che mai.

Silvia Toffanin super richiesta

Intanto anche la carriera professionale dell’ex letterina Silvia Toffanin pare sia proprio sempre più in rapida ascesa. La conduttrice è stata infatti riconfermata al timone della conduzione di Verissimo, reduce dal record di ascolti ottenuti nella scorsa edizione, successo ottenuto anche grazie alla gestione del Pamela Prati Gate. Secondo i bene informati, la professionalità confermata nella passata stagione televisiva, le ha consentito di ricevere una promozione.

Alla presentatrice sono stati proposti bene tre programmi in prima serata. Opportunità che ha però gentilmente rifiutato per concentrarsi esclusivamente sullo show di Canale 5 che l’ha resa celebre e che l’ha consacrata al successo. In una recente intervista rilasciata ha apertamente parlato della sua decisione di concentrarsi esclusivamente su 1 solo programma tv:

Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista

A quando le nozze per Silvia Toffanin?

In tutti questi anni insieme, le voci su un imminente matrimonio si sono praticamente inseguite vorticosamente, spesso si è addirittura parlato di nozze segrete. Ma come stanno realmente le cose? Secondo indiscrezioni, pare che, il vicepresidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi, sia troppo impegnato col suo lavoro per potersi dedicare ai fiori d’arancio.

Altri rumors parlano di una vera e propria allergia al matrimonio. Il 56enne, reduce da una passata relazione dalla quale è nata la sua primogenita Lucrezia, non è mai convolato a nozze in vita sua.