Elton John racconta: “Quella volta che Richard Gere e Sylvester Stallone vennero alle mani per Lady Diana”

Diana
Diana, la frase di Carlo

Nella sua nuova autobiografia, il cantante inglese Elton John, racconta un incredibile episodio della vita della Principessa, nonchè sua grandissima amica, Lady Diana.

Elton Jhon: “Tra Diana e Richard Gere stava nascendo qualcosa”

Un racconto incredibile quello di cui parla il grande cantante inglese Elton John, nella sua ultima biografia. Probabilmente se non fosse stato per il Cavaliere della musica britannica non ne saremmo mai venuti a conoscenza. Elton John e Diana Spencer erano molto legati. Lei, prima di diventare una Principessa era già una sua grandissima fan.

Poi i due hanno legato tantissimo e sono diventati più amici che mai dopo il divorzio di Diana con il Principe Carlo. Dopo gli anni della sua morte, Elton John, nel corso di interviste o di libri autobiografici, ha raccontato spesso episodi inediti di Diana. Come ha sempre detto, di questi episodi, sono all’oscuro anche gli amatissimi figli di Lady D, William e Harry.

Inoltre, il grande cantante, ha sempre sostenuto di non credere alla versione ufficiale della morte di Diana, cioè del tragico incidente causato dall’imprudenza dell’autista. Per Elton John, Lady D, era diventata una spina nel fianco per la Casa Reale, ed il suo matrimonio con Dody Al-Fayed e le voci circa una sua gravidanza, avrebbero portato scompiglio ed imbarazzo nei corridoi di Buckigham Palace.

Il cantante sostiene però che l’incidente sia da attribuire ai paparazzi che inseguivano l’auto, ma di non aver idea su chi abbia spifferato alla stampa dove si trovassero i due. Al suo funerale, il cantante, suonò “Candle in the Wind”, emozionando tutto il mondo che quel giorno si collegò con Londra per dare l’ultimo saluto all’amatissima Lady D.

Racconta Elton John: “Eravamo a Londra, ad un party organizzato dalla Walt Disney Studios, io allora lavoravo alla colonna sonora de Il Re Leone”. Poi continua: “Durante quell’evento, Richard Gere e Lady Diana sembravano molto presi l’uno con l’altra”. All’epoca Diana aveva già divorziato con il Principe Carlo, mentre l’attore Gere era uno degli uomini più ambiti del pianeta, e veniva dal successo del film “Pretty Woman”. L’attore aveva appena concluso la sua storia d’amore con la super modella dell’epoca Cindy Crawford. (Continua dopo il post).

“Mentre tutti noi parlavamo, non ho potuto non notare una strana atmosfera nella stanza”, racconta il cantante. Che poi continua: “L’amicizia che stava nascendo tra Diana e Richard Gere non andava bene a Sylvester Stallone. Penso che fosse venuto proprio con l’intenzione di provarci con lei”. Poi conclude: “Ha visto rovinati tutti i suoi piani da Richard”.

Il cantante racconta che, ad un certo punto della cena, di essersi accorto dell’assenza sia di Richard Gere che di Sylvester Stallone. Il suo attuale marito, David Furnish, ricorda di averli visti discutere animatamente, e che i due “si stavano quasi per prendersi a botte per Diana”. Poi i due tornarono alla cena, ma era chiaro a tutti quello che fosse successo. Richard Gere tornò a conversare con Lady Diana, mentre il Sylvester Stallone abbandonò il party visibilmente infuriato.