Avete mai visto dove vive Michelle Hunziker? Una Villa da sogno di 5 milioni di euro regalata da Tomaso Trussardi (Foto)

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Il nuovo impegno di Michelle Hunziker

Sabato scorso Michelle Hunziker ha salutato il numeroso pubblico di Striscia la Notizia. Infatti la soubrette elvetica, dopo 15 giorni di conduzione, ha lasciato il tg satirico di Antonio Ricci per prendere parte ad un nuovo progetto televisivo. Ebbene sì, dopo tre puntate di Amici Celebrities capitanate da Maria De Filippi, gli ultimi tre appuntamenti saranno presentati dalla moglie di Tomaso Trussardi.

Dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, da cui è nata Aurora, l’artista svizzera ha conosciuto l’erede della casa rinomata casa di moda. Tra i due è scoccata la scintilla e sono convolati a nozze. Da questa unione sono nate altre due bambine: Sole e Celeste. Ma non tutti sanno che per un suo compleanno, Tomaso ha regalato alla donna che ama una lussuosa Villa sita nel bergamasco. Andiamo a vedere qualche immagine.

La villa di Michelle e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker, il marito Tomaso Trussardi e le piccolette Sole e Celeste vivono a Bergamo in una villa super luminosa e mastodontica. L’abitazione in questione è dotata di ambienti molto ampi, nella maggior parte delle camere predomina i colori chiari, in particolare il bianco. Per quanto riguarda la sala da pranzo è uno open space con un lungo tavolo centrale, ai cui lati sono presenti due finestre mentre nel tetto ci sono delle travi a vista.

Nella stanza sono presenti dei preziosi oggetti di design, ma anche un meraviglioso pianoforte a corda, che la primogenita di Michelle, Aurora Ramazzotti, suona per l’intera famiglia. La soubrette svizzera spesso su Instagram condivide delle foto realizzate in particolari posti della casa. (Continua dopo le foto)

Le camere e il giardino della villa bergamasca

Per quanto riguarda la camera matrimoniale di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, predomina il colore bianco. Lì la conduttrice di All Together Now, che prenderà il via tra qualche mese, ama trascorre gran parte del suo tempo libero. Nella camera è presente un grande letto dove spesso gioca con le sue figliolette Sole e Celeste.

Ma in una villa del genere non poteva mancare un angolo particolare: l’angolo bar per divertirsi e rilassarsi tutti insieme. Infine è possibile vedere anche un grande giardino, ricco di piante e un prato. Specialmente nei mesi primaverili ed estivi ospitano una serie di party in compagnia di amici, parenti e colleghi di lavoro.