‘Che femmina sexy…’: Caterina Balivo senza inibizioni, si mostra in intimo in bagno (Foto)

Caterina Balivo
Caterina Balivo ecco il suo sogno

Caterina Balivo vola a Formentera insieme al marito

Caterina Balivo ha approfittato del week-end del bel tempo per scappare dalla caotica Roma e passare qualche giorno di relax a Formentera insieme al marito Guido Maria Brera. Qualche ora fa, infatti, la conduttrice di Vieni da me ha condiviso tre foto su IG dove si mostra in costume, rigorosamente intero, mentre si prende il sole.

L’artista napoletana si è ritagliata due giorni di pausa in compagnia della sua anima gemella, il dirigente d’azienda e scrittore 50enne Guido Maria Brera. Stando a quanto scritto poche ore fa sul social network, la donna rientrerà in nel nostro Paese nella giornata di lunedì per riprendere tutti gli impegni professionali. Me nelle ultime ore la Balivo ha postato altri sciatti molto sensuali mentre è all’interno di un bagno. Ovviamente i follower non si aspettavano minimamente una cosa del genere.

Caterina Balivo in intimo su IG

Caterina Balivo ha deciso di mostrarsi su Instagram mentre indossa un pigiamino sexy color viola, in seta. Quest’ultimo presenta un top scollato e micro pantaloncino. La conduttrice di Vieni da me, molto amata dal pubblico, è seduta completamente sul lavabo del bagno, sta sorridendo e chiude gli occhi. Inoltre l’artista partenopea ha lasciato intravedere una coscia. Al fianco delle immagini, la moglie di Guido Maria Brera ha scritto la seguente didascalia:

“Ma quanto è bello lasciarsi avvolgere dall’abbraccio del pigiama?! Lo ammetto: per me il pigiama non ha rivali ?? E oggi su #caterinasecrets vi porto alla scoperta dei 5 pigiami top da tenere nell’armadio (trovate il link nelle stories)”.

(Continua dopo il post)

In calo gli ascolti di Vieni da me

Momenti di difficoltà per Vieni da me, il format pomeridiano di Rai Uno condotto per due stagioni consecutive da Caterina Balivo. Rispetto alla seconda parte della passata edizione, il programma che dal lunedì al venerdì va in onda in diretta dagli studio Fabrizio Frizzi di Roma non riesce proprio a decollare.

In poche parole fa fatica a raggiungere un discreto share visto che dall’altra parte, ossia Canale 5, viene trasmessa la soap opera iberica Una Vita e successivamente il colosso Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto dalla collega Maria De Filippi. Un campanello d’allarme per la presentatrice napoletana? Quale sarà la reazione da parte dei vertici di Viale Mazzini?