Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 7 ottobre: medico in studio, Gemma ha un malore?

Gemma Galgani
Gemma Galgani, malore a Uomini e Donne: arrivano i soccorsi

Lunedì 7 ottobre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, lunedì 7 ottobre 2019 alle 14:45 su Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al primo appuntamento settimanale del Trono over della 22esima stagione. Cosa accadrà in studio? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: il due di picche di Gianfranco a Gemma

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che si partirà ancora una volta con Gemma Galgani. La De Filippi mostrerà una clip dove la si vede piangere disperatamente in camerino per la discussione avvenuta a causa di JeannePierre.

Il cavaliere non ha negato la cosa, lasciando uno spiraglio aperto, rivelandole che anni fa è stato insieme a donne che all’inizio non gli piacevano, anche meno affascinanti di lei, ma poi le cose sono cambiate. Per il momento l’uomo la vede solo come un’amica, in futuro chissà.

A quel punto Gianfranco si risentirà del fatto che la dama torinese sembra attratta da JeanPierre per tale ragione, deciderà di troncare la conoscenza con la nemica della Cipollari. Ovviamente quest’ultima non sarà felice della cosa, quindi proverà a fargli cambiare idea ma senza riuscirci. Per il cavaliere giungeranno altre tre donne che vorrebbero corteggiarlo, ma le manderà via perché non le piacciono.

Trono over: medico in studio

Gli spoiler dell’appuntamento odierno del parterre senior di Uomini e Donne, svelano anche che Maria De Filippi chiederà con chi vuole ballare Gemma. Ovviamente la dama indicherà JeanPierre, mentre Gianni Sperti le dirà che non è normale voler danzare con uno che la considera solo un’amica. A quel punto la piemontese cambierà idea cambiando cavaliere, ovvero Gianfranco che accetterà l’invito.

A fine ballo, la conduttrice pavese le domanderà com’è andata e lei dirà che è ‘duro’. Naturalmente Tina Cipollari prederà la palla al balzo dandoci sotto con le allusioni dicendo che non si riferiva alla testa ma ad altro. Quindi l’opinionista si recherà dietro le quinte per prendere il dottore per vedere se la pressione di Gemma si è alterata.