Carmen Di Pietro si fa male, brutta caduta per la soubrette che si schianta a terra (Video)

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro protagonista di una caduta

La divertente Carmen Di Pietro, protagonista dei salotti di Barbara D’Urso, qualche ora fa si è resa protagonista di una brutta caduta. Il tutto è accaduto in diretta social, mentre una sua collaboratrice le stava facendo un video per IG. In pratica la vedova del giornalista siciliano Sandro Paternostro ha perso l’equilibrio a causa dei tacchi alti cadendo rovinosamente a terra. Andiamo a vede nel dettaglio cosa è accaduto.

L’ex gieffina spopola sul web: ecco il motivo

La nota soubrette potentina ha avuto un brutta disavventura che per fortuna non le ha portato dei particolari danni fisici. Dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi e dopo anni anche nella casa di Cinecittà per il Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro è spesso ospite nei programmi condotti da Barbara D’Urso.

Grazie alla lettura delle poesie usando gli interrogativi, la donna spopola sul web. Infatti i suoi video su Instagram ottenono migliaia di visualizzazioni. Ma di recente la moglie del compianto Sandro Paternostro ha condiviso una clip che ha preoccupato un po’ i suoi follower, ma nello stesso tempo li ha fatti sorridere moltissimo. E’ inutile dire che il video in questione è diventato immediatamente virale.

Carmen Di Pietro cade per terra a causa della rottura di un tacco

Mentre una sua collaboratrice la stava riprendendo con lo smartphone, Carmen Di Pietro era intenta a fare una camminata con tanto di ombrellino per ripararsi dai raggi del sole. A quanto pare la donna si trovava in una località balneare visto che alla sua destra erano presenti delle barche.

Ad un tratto, però, l’ex gieffina, a causa della rottura di un tacco, è caduta rovinosamente al suolo. Per fortuna la soubrette non si è fatta nulla di grave perché le conseguenze potevano essere peggiori. E se qualche settimana fa è finito al centro del gossip per una presunta relazione sentimentale con un personal trainer più giovane di lei, ora è tornata alla ribalta per questa caduta. Ecco il video in questione che ha ricevuto migliaia di likes e commenti ironici:

View this post on Instagram

#Carmelina #carmelatonto #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on