Michelle Hunziker annuncia il suo ritiro, ecco il motivo inaspettato

michelle hunziker

Michelle annuncia il suo ritiro

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Da quando ha avuto inizio la 32esima edizione di Striscia la Notizia, è seduta accanto all’inimitabile Ezio Greggio. Purtroppo dopo 2 settimane ha dovuto dire addio al programma di Antonio Ricci per un altro impegno lavorativo.

Il suo ritiro, dunque, non deve preoccupare i fan, i quali avranno modo di rivederla ad Amici Celebrities. Infatti al timone della conduzione del Serale prenderà il posto di Maria De Filippi. Il suo arrivo nello studio non sarà l’unica novità della prossima puntata. A decretare l’eliminato di ogni manche non saranno più i concorrenti, ma i giudici Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini.

Doppio annuncio della Mediaset

Michelle, dunque, annuncia il suo ritiro per la conduzione del talent show. E’ un periodo d’oro per la bella svizzera, sia per il lavoro che per la vita privata. Si dice che probabilmente la figlia Aurora Ramazzotti convolerà a nozze con il fidanzato. Se ciò fosse vero, potrebbe presto diventare nonna.

Per quanto riguarda il matrimonio con Tomaso Trussardi, le cose vanno molto bene. Di conseguenza ha messo a tacere il pettegolezzo su una presunta crisi. Grazie alla sua solarità e professionalità è riuscita a conquistare gli italiani, soprattutto la De Filippi. Non a caso quest’ultima nella terza puntata ha rivelato di essere fiera della sua scelta, in quanto la reputa una degna erede. Inoltre ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina a Milly Carlucci che ha definito il suo programma  una copia di Ballando Con Le Stelle. Infine ha anticipato che Amici 19 inizierà a novembre, come previsto dal palinsesto della Mediaset.

Uomini e Donne: colpi di scena

Anche Uomini e Donne sta riscuotendo un enorme successo e il merito è dei partecipanti che si mettono in gioco. Sia il trono Classico che Over stanno regalando tante emozioni al pubblico. Tuttavia non mancano dei colpi di scena inaspettati. Per esempio il corteggiatore Javier Hernandez è fidanzato, ma è stato smascherato in tempo dalla redazione.

Poi il cavaliere Armando Incarnato è stato usato da Ida Platano per far ingelosire Riccardo Guarnieri. Infine l’ex tronista Giulia Cavaglia è tornata nello studio per chiedere un’altra possibilità a Giulio Raselli. Un giorno Michelle potrebbe condurre anche UeD? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!