‘Ho denunciato Barbara D’Urso…’: ex protagonista di Striscia la Notizia mette nei guai Carmelita (Foto)

Una tromba d'aria spaventa Barbara D'Urso

La vicenda Portento-Cavagna

Era lo scorso 26 settembre quando Orlando Portento è stato ospite a Pomeriggio Cinque, il storico rotocalco televisivo di Mediaset condotto da Barbara D’Urso. In quell’occasione l’uomo ha pesantemente attaccato la sua ex moglie Angela Cavagna. Ricordiamo che quest’ultima per alcune stagioni ha ricoperto il ruolo di infermiera sexy nel tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Portento ha anche riferito in studio di essere stato denunciato per stalking ed ha minimizzato tutta la vicenda in questa maniera:

“Io le ho mandato 1900 sms e lei 1300, questo non è stalking“.

(Continua dopo la foto)
Angela Cavagna
Angela Cavagna

La denuncia all’ex marito e agli autori di Pomeriggio Cinque

Ma la vicenda non è finita qui. Infatti l’ex protagonista di Striscia la Notizia, subito dopo la messa in onda di Pomeriggio Cinque ha riferito di voler denunciare l’ex consorte, soprannominato ‘Tricche e Ballacche’ e i responsabili di Pomeriggio Cinque.

“Buongiorno cari, vi comunico che dopo quanto accaduto in queste ultime settimane e quanto andato in onda sull’emittente Canale 5 nel programma pomeridiano Pomeriggio 5′ giovedì 26.9.2019 ho provveduto a dare incarico all’Avv. Umberto Pruzzo di sporgere denuncia”,

ha scritto Angela Cavagna sui suoi profili social. Quest’ultima ha detto anche di aver agito in questo modo calunnia, diffamazione, danni morali e personali nei confronti dell’ex marito Orlando Portento e dei responsabili del contenitore televisivo che quest’anno ha raggiunto la 12esima stagione. Dopodiché l’infermiera sexy del tg satirico di Antonio Ricci ha ringraziato e salutato tutti i suoi follower.

Angela Cavagna ha denunciato Barbara D’Urso

Successivamente, attraverso un’intervista rilasciata al magazine DiPiù, Angela Cavagna ha confessato di aver denunciato anche Barbara D’Urso.

“Portento mi ha ingiuriato e calunniato da Barbara d’Urso: per questo ho querelato entrambi”,

ha scritto la donna. Ma quello che non sa quest’ultima è che Lady Cologno non ha mai detto che Orlando Portento è stato denunciato per stalking, ma ha solo fatto una domanda all’uomo, domandandogli, come mai parlasse di stalking e se fosse quindi stato querelato.

Il soggetto, infatti, in quell’occasione era presente nello studio di Pomeriggio Cinque per parlare di personaggi dello spettacolo in grosse difficoltà economiche e poi senza un motivo valido ha cambiato discorso uscendosene fuori con la vicenda dello stalking. Anzi, per dirla tutta Carmelita ha bloccato il suo ospite, sottolineando in più di un’occasione che avrebbe voluto sentire la versione di Angela Cavagna. Come finirà questa storia?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!