Spettacolo

Angelina Jolie, indiscrezione choc: non voleva sposare Brad Pitt

Angelina Jolie non voleva sposare Brad Pitt: la clamorosa testimonianza

Per oltre dieci anni Angelina Jolie e Brad Pitt hanno fatto sognare il pubblico americano e non solo con una love story degna del migliore film romantico. Sul set di Mr. E Mrs. Smith si sono conosciuti nel lontano 2005 e, nonostante lui fosse allora ancora il marito di Jennifer Aniston, man mano strinse una relazione sempre più stretta con la bella protagonista di Maleficent, iniziando così la chiacchieratissima relazione.

Per nove anni i Brangelina, così definiti dalla stampa oltreoceano, sono apparsi una cosa sola, finché decisero di sposarsi, che però, anziché suggellare il sentimento, ha decretato l’inizio della fine. Nel 2016, dunque, i due hanno annunciato la rottura, spezzando il cuore ai fan. Adesso, a diversi anni dalla rottura, un insider sgancia la “bomba”: in realtà Angelina Jolie non voleva sposare Pitt. Il clamoroso rumor si è velocemente propagato in rete, dando adito a parecchie discussioni tra gli utenti.

La fine all’improvviso

La fine del precedente matrimonio insieme a Jennifer Aniston attirò su Brad Pitt parecchie critiche, sebbene questi avesse dapprima respinto le accuse. Finito l’idillio, l’artista cominciò quindi a fare coppia fissa con la Jolie e per molti anni i due hanno sempre dimostrato di essere felici e soprattutto innamorati.

Ben sei i figli: tre nati dalla loro unione – Shiloh Nouvel e i gemelli Knox e Vivienne – tre adottati dalla Jolie Chivan Maddox, Zahara Marley e Pax Thien. Ma dopo 11 anni Angelina Jolie e Brad Pitt annunciarono il divorzio, ponendo fine alle loro nozze. Da qui in poi si è protratta una snervante guerra per la custodia dei figli, arrivando ad un accordo solamente nel novembre dello scorso anno.

Angelina Jolie non vuole sposarsi di nuovo

Attraverso delle dichiarazioni clamorose, una fonte (anonima) vicina alle parti ha svelato come Angelina non volesse veramente lo scambio delle fedi con Brad e si sia sentita, in qualche modo, costretta. Stando alla testimonianza riportata dal magazine Us Weekly, se Angelina avesse potuto scegliere la cerimonia non sarebbe mai avvenuta. Su di lei esercitava pressioni il compagno e attualmente non intende sposarsi nuovamente. Si sta godendo il suo status di single e focalizzando esclusivamente sui suoi sei figli.

Il racconto è diventato presto oggetto di molti commenti sul web, lasciando gli utenti esterrefatti. Oggi né Angelina Jolie né Brad Pitt hanno rilasciato commenti sul pettegolezzo, ma non è escluso un comunicato a breve con tutti i chiarimenti del caso.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago