Gossip

Daniele Dal Moro: “Martina Nasoni una donna vera? Non esageriamo”

Daniele Dal Moro riprende parola su Martina Nasoni

Già nel corso della convivenza al Grande Fratello 16, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro ebbero un rapporto di amore-odio, proseguito dopo l’avventura televisiva. Passata insieme la prima notte post-reality, sembrava si fossero finalmente capiti, pronti per formare una vera e propria coppia. Ma è stata solo un’illusione, infatti nel corso della recente ospitata a Radio Italia Anni 60, la bella umbra ha voluto chiarire i rapporti con l’ex fidanzato.

La loro storia sarebbe giunta al capolinea: prova per lui affetto, non amore. Gli augurava il meglio, senza imputare responsabilità a nessuno dei due se la loro storia non è decollata. Può succedere e comunque il bene rimane. Un bene messo in discussione dopo quanto capitato settimana scorsa, quando Daniele Dal Moro sembrava averla voluta provocare di proposito con un sondaggio su Instagram, in cui chiedeva ai follower se dovesse sposare Martina o andare a cena con Erica.

Alla domanda aveva replicato, rabbiosa, la ragazza dal cuore di latta. Lo definì pessimo e che non voleva più spendere nemmeno un’ora della sua vita con lui.

La spiegazione in radio

Nella schermaglia si erano inseriti anche altri coinquilini nella Casa, finché Martina ha sbollito la rabbia. Il sondaggio rappresentava uno scherzo e si è parecchio imbufalita, poiché il momento tra loro due non era dei migliori, la situazione indefinita e con la Piamonte ha avuto diversi contrasti.

Ammettendo di aver magari esagerato, lì per lì c’è rimasta male. Daniele Dal Moro replicava nelle storie di Instagram con la ex ancora in cabina, spiegando come non sia mai andato da nessuna parte a parlarne e, premesso che la verità stia nel mezzo, anche lui avrebbe molte cose da dire. Quindi, sarebbe finita l’epoca del buonismo.

Daniele Dal Moro: eterno Peter Pan dal cuore un po’ più nero

Lo sfogo su Martina si arricchisce però di un altro capitolo, basato sul suo generale dispiacere nel vedersi costantemente criticato. È sempre stato – continua – la persona più solare del mondo.

“Ho sempre amato tutto e tutti”

Afferma Daniele Dal Moro. La sua vita è cambiata e, purtroppo, ha smarrito quella luce interiore. Si descrive un eterno Peter Pan da sempre, solamente con il cuore un po’ più nero. Non pago del messaggio, il 29enne si è sottoposta alla curiosità dei fan suoi e di Martina Nasoni.

A chi gli chiede se non si senta più con lei, risponde di aver ricevuto un messaggio in direct nella nottata e che deve ancora aprirlo. A chi invece gli suggerisce di non lasciarsela scappare, in quanto donna vera, spiega che il termine ragazza lo trova molto più appropriato: donna è sua madre.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago