Anticipazioni UeD 7/11: Teresa elimina Fabio?

Nell'ultima registrazione, ospiti in studio Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà

Anticipazioni UeD del 7/11
Anticipazioni UeD del 7/11: Teresa elimina Fabio?

Anticipazioni UeD del 7/11: nuova registrazione, solito trambusto

Oggi si è registrata la nuova puntata dedicata ai protagonisti del trono classico. Come al solito, tanti i colpi di scena ma anche ospiti a sorpresa, intervenuti principalmente per parlare a Teresa Cilia e ai suoi corteggiatori.

Anticipazioni UeD del 7/11: Teresa affronta l’arrivo di Manfredi e Veronica

Ebbene sì, in trasmissione si sono presentati Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà. I due hanno affermato che il siciliano, ex di Giorgia Lucini, nel mese di settembre ha dato alla propria agenzia il numero di Fabio. Da questa premessa, però, il seguito diverge; mentre Manfredi sembra voler difendere il corteggiatore italo argentino, Veronica appare più dubbiosa in merito al suo reale interesse per la tronista: considerato che Teresa sembra credere alla tentatrice, soprattutto dopo aver scoperto che Colloricchio, nella scorsa puntata ha scritto “No” nel biglietto anonimo, per lui non ci sarà più speranza di conquistare la bella tronista siciliana? Intanto, mentre con Salvatore la tensione non accenna a calare, con Vincenzo è arrivato il primo bacio; riuscirà l’outsider campano, con i suoi modi gentili, a sbaragliare l’agguerrita concorrenza?

Anticipazioni UeD del 7/11: Andrea non chiarisce con Sharon

I tanti fans della coppia formata da Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi devono attendere tempi migliori; dopo la scorsa puntata, infatti, i due hanno provato invano a chiarirsi. E mentre Maria Lebano non è ancora tornata in trasmissione, e con Valentina Rapisarda ci sono i soliti alti e bassi, l’ex gieffino ha cominciato ad uscire con Stephany, che in precedenza corteggiava Jonás. Tra i due tronisti le schermaglie non sono mancate, benché l’attore spagnolo tenda sempre ad evitare lo scontro. A questo punto, il bolognese riuscirà ad innamorarsi, pur essendo indubbiamente molto esigente?

Anticipazioni UeD del 7/11: Jonas sempre preso da Rama

E chiudiamo con Jonás, che ha baciato appassionatamente Noemi, dal quale è evidentemente attratto. Con Cinzia, invece, il rapporto sembra essersi raffreddato (per il non amore dello spagnolo nei riguardi delle discoteche, frequentate spesso dalla corteggiatrice?). Tra tutte, però, la regina resta lei, la dolce Rama Lila: la milanesina ha raggiunto in aeroporto il tronista e gli ha confermato di essere innamorata di lui. Dopo avergli regalato un quadro acquistato a Parigi (viaggio che, quindi, ha solo posticipato), tra i due c’è stato un tenero bacio, che sembra rafforzare un legame molto intenso; dobbiamo aspettarci una scelta anticipata? Staremo a vedere…

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.