Bar Refaeli: “Sono di nuovo incinta. Di Caprio? Soffro a guardarlo”

Silvia Toffanin e Bar Refaeli a Verissimo

Bar Refaeli ospite a Verissimo di Silvia Toffanin: in una lunga intervista rivela di aspettare un terzo figlio e commenta la passata love story con Leonardo Di Caprio

Appuntamento tra i più attesi dagli appassionati di gossip, Verissimo ha riservato questa settimana una puntata molto intensa nei contenuti. Silvia Toffanin ha dato il benvenuto in studio anche a Bar Refaeli, top model e conduttrice tv israeliana, la quale rivela in esclusiva al pubblico italiano di essere in dolce attesa. Inoltre, nel corso della chiacchierata fa una confessione sull’ex compagno Leonardo DiCaprio.

Fatale l’incontro con Adi Ezra

Si può dire tutto tranne che il suo privato sia stata monotono e triste, con diversi partner e un matrimonio, celebrato nel 2003 con l’amico d’infanzia Arik Weinstein, per poi divorziare nel 2005. Poi, l’incontro con Leonardo Di Caprio insieme al quale vive una lunga relazione, conclusasi nel maggio 2011. Un anno dopo conosce l’uomo della sua vita, l’imprenditore israeliano Adi Ezra. I due si innamorano e decidono di sposarsi nel 2015, mentre nel 2016 dalla loro unione nasce Liv e nel 2017 Elle. E proprio in esclusiva a Verissimo Bar Refaeli annuncia: “aspetto un figlio maschio”.

È entusiasta, così come della storia con suo marito. Felicemente innamorata spera, dopo questa gravidanza, di avere ancora un altro figlio. Il compagno le ha totalmente stravolto la vita, il migliore che potesse desiderare. Il suo più grande desiderio è quello di avere 4 figli, ma per ora lui nutre qualche riserva. Vedranno cosa accadrà in futuro.

Bar Refaeli: l’amore con DiCaprio e lo scandalo molestie

Ripescando tra gli ex, Silvia Toffanin cita Leonardo DiCaprio. La relazione, racconta Bar Refaeli, è stata molto importante, durata sei anni. Con lui ha condiviso parecchio. Nonostante sia un grandissimo attore non ha visto C’era una volta a… Hollywood e non va a vedere i suoi film perché prova una sensazione strana.

Sullo scandalo molestie che ha travolto celebrità molto note, racconta che è un mondo complicato ed è fondamentale il supporto della propria famiglia. Lei, fin dall’età di 16 anni, ha avuto la fortuna di essere seguita sempre da sua madre e da suo padre.

Per evitare che capitino tali episodi, la supermodella consiglia di fare altrettanto, di affidarsi alle persone più strette e fidate. Naturalmente, il consiglio va, in primo luogo, alle aspiranti modelle, l’ambiente a lei maggiormente familiare, avendovi intrapreso una lunga carriera, con straordinario successo.