Categories: Spettacolo

Giovanni Ciacci: “Che fortuna aver lasciato Detto Fatto per la D’Urso”

Giovanni Ciacci: risposta piccata su Detto Fatto

Giovanni Ciacci ha accettato di concedere un’intervista al settimanale Vero per il numero ora in edicola. Quest’estate è stata piena di grandi cambiamenti per lui, che, dopo una lunga militanza su Rai 2 nel popolare factual show Detto Fatto (in compagnia di tutte le varie conduttrici che si sono succedute, da Caterina Balivo a Serena Rossi, fino al primo anno di Bianca Guaccero), ha deciso di lasciare la tv pubblica.

Per lui un ruolo assiduo nei talk di Barbara D’Urso e la conduzione su Tv 8 (il canale in chiaro della piattaforma pay tv Sky) di Vite da Copertina, dove, con l’incantevole Elenoire Casalegno racconta ogni giorno la vita privata dei personaggi famosi italiani e non.

Il factual show è passato

Interpellato dalla nota rivista, Giovanni Ciacci parla a lungo dei nuovi impegni. Ma, ovviamente, il giornalista non può fare a meno di chiedergli un parere sulla passata esperienza a Detto Fatto, conclusa sbattendo la porta. A questo punto l’esperto di tendenze, probabilmente stanco dalle ultime polemiche, risponde seccato:

“non voglio più parlarne”

Perché si tratta di roba vecchia, Giovanni Ciacci è proiettato al futuro. Successivamente spiega di aver lasciato il format perché sentiva il bisogno di provare nuove esperienze. Sulle pagine del settimanale Oggi si era tolto qualche sassolino dalla scarpa, parlando di Bianca Guaccero e degli ascolti in ribasso. Non cova rancore verso la presentatrice, non ha litigato con lei, semplicemente non si è fatta più sentire. Per quanto riguarda il deludente share, aveva richiamato le stesse parole del direttore di rete Carlo freccero: i dati d’ascolto sono fondamentali. E quelli parlano da soli.

Giovanni Ciacci felice della collaborazione con Barbara D’Urso

Lo stylist ha dichiarato al settimanale Vero di ritenersi fortunato a collaborare con Barbara D’Urso in programmi che gli piacciono e vedrebbe pure da casa. Va pazzo per Pomeriggio 5. Successivamente, aggiunge di essersi sempre sentito a proprio agio da Carmelita in quanto gli ha sempre dato modo di essere sé stesso ed esprimere le sue opinioni, senza tanti problemi.

A quanto pare, il legame di Giovanni Ciacci con la D’Urso è davvero molto buono e vorrebbe lavorarci a stretto contatto. Sulla conduttrice partenopea confessa un piccolo sogno, di fare un reality con lei, nei panni di concorrente. Entrerà nella casa del Grande Fratello 17? A proposito, Iva Zanicchi ha confermato che lei e Cristiano Malgioglio rimarranno gli opinionisti.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago