Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di martedì 8 ottobre: una nuova Pepa

Il Segreto, perché non va in onda oggi 31 dicembre? La sorpresa Mediaset
Il Segreto, perché non va in onda oggi 31 dicembre? La sorpresa Mediaset

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera spagnola di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un primo appuntamento settimanale de Il Segreto, la seguitissima telenovela iberica ambientata nel piccolo borgo di Puente Viejo. Cosa succederà nel prossimo episodio della serie con la dark lady Donna Francisca che verrà trasmessa domani, martedì 8 ottobre 2019, subito dopo lo sceneggiato Una Vita e prima del rotocalco televisivo Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: a Puente Viejo arriva la bellissima Lola

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo di domani, martedì 8 ottobre 2019, rivelano che alla locanda di Prudencio si presenterà una bellissima ragazza che si chiama Lola. Quest’ultima le chiederà in prestito 500 pesetas che restituirà non appena si sposerà con il suo uomo.

Così si impegnerà a restituirli. In ogni caso Prudencio rimarrà molto abbagliato dalla sua bellezza e si augurerà di rivedere la giovane. Nel frattempo chiunque la vedrà in paese la scambia per Pepa.

Successivamente Maria ha la sensazione che davvero Roberto sia partito e magari proprio per trovare Fernando Mesia e affrontarlo una volta e per tutte. Infine Elsa verrà ricoverata dato che si scopre che il suo malessere è molto serio. Cosa accadrà poi? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto di Puente Viejo: ecco come rivedere le puntate della soap opera iberica di Canale 5

Per tutti gli spettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera iberica di Canale 5 Il Segreto di Puente Viejo, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al noto sito internet di Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra. Sul portale in questione troverete anche scatti, curiosità e video inediti sulla storica serie prodotta da Boomerang Tv. Ricordiamo, inoltre, che domenica pomeriggio Il Segreto tornerà in onda e successivamente anche questa sera in prima serata su Rete 4.