Anticipazioni Una Vita, trama puntata di martedì 8 ottobre: Casilda e Leonor sorelle

Una Vita anticipazioni
Una Vita anticipazioni

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica della rete ammiraglia Mediaset 

Ben ritrovati con un nuovo spazio pomeridiano dedicato alla soap opera spagnola Una Vita. E’ iniziata una nuova settimana di programmazione, quindi la popolare telenovela spagnola scritta dall’autrice Aurora Guerra, stessa de Il Segreto, è tornata ad andare in onda nel consueto orario, ovvero dopo la serie statunitense Beautiful.

In più c’è una bella novità, Acacias 38, è questo il titolo originario iberico, andrà in onda anche il sabato e domenica pomeriggio. Cosa accadrà nell’episodio inedito che verrà trasmesso domani pomeriggio, martedì 8 ottobre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita:  la scoperta sconvolgente di Rubio

Le anticipazioni sul prossimo episodio della nota soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, martedì 8 ottobre 2019, rivelano che la Rubio verrà conoscenza che il compianto Maximiliano in passato ha avuto una tresca amorosa al di fuori del suo matrimonio con Rosina.

In pratica aveva un’amante che ora sembra essere ritornata ad Acacias 38. Stiamo parlando di donna Maria, ma la scoperta vera e propria non sarà questa. Il dramma è che la signora in questione ha partorito una bambina che è a conti fatti la sorellastra di Leonor. Altri non è che la domestica e vedova di Martin, Casilda. Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la soap opera spagnola di Canale 5.

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie iberica di Aurora Guerra

Per tutti i telespettatori italiani che si è perso tutte o alcune puntate della popolare soap opera iberica di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al noto portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata agli sceneggiati.

Sul sito in questione, inoltre troverete anche scatti, informazioni e video inediti e tantissimo altro ancora. Ricordiamo che per il momento, a differenza dell’altra serie Una Vita Acacias 38, non andrà in onda la puntata serale.