Tempesta D’Amore anticipazioni dal 7 al 13 ottobre: Joshua aggredito, Valentina ruba

Tempesta D’Amore anticipazioni dal 7 al 13 ottobre: Joshua aggredito, Valentina ruba
Tempesta D’Amore anticipazioni dal 7 al 13 ottobre: Joshua aggredito, Valentina ruba

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano amori finiti, furto e preoccupazioni. Joshua lascia Annabelle, la quale compie un gesto estremo sotto gli occhi di Robert. Quest’ultimo deve fare i conti con Valentina, sospettata di furto. Henry è preoccupato per la sua relazione con Denise. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della soap tedesca in programma da lunedì 7 a domenica 13 ottobre su Rete 4.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Joshua lascia Annabelle

Eva è molto felice del nuovo impiego come illustratrice per Oanescu. Robert vorrebbe dire alla moglie che è stato Christoph ha procurarle quel lavoro, ma non trova il coraggio. Tina è sempre più convinta che Ragnar abbia finto di provare dei sentimenti per lei. Joshua è geloso del rapporto che c’è tra Denise e Henry. In seguito, il giovane Winter tronca la relazione con Annabelle.

Jessica desidera passare più tempo con la piccola Felicitas e odia l’idea di dover chiedere il permesso a Michael o Natascha per vedere la bambina. Nel frattempo, Denise e Romy tentano di convincere la Kessler a dare un’altra chance a Ragnar. Hildergard informa il marito che l’attuale sindaco sta per dimettersi e che verrà sostituito dal suo vice Sendler. Il signor Sonnbichler inizia subito a studiare un piano per evitare che Sendler diventi sindaco.

Il gesto ignobile di Annabelle

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta D’Amore in onda fino a domenica 13 ottobre su Rete 4, sono piene di tensioni emotive. Henry teme che Joshua abbia lasciato Annabelle per riconquistare Denise. Annabelle ricorda a Joshua che tra loro due non è ancora finita, ma il giovane Winter non vuole avere più niente a che fare con lei. Furiosa, Annabelle commette un gesto ignobile davanti agli occhi di Robert.

Dopo aver aggredito Joshua, Annabelle chiede scusa ma Robert consiglia al figlio di denunciarla alla polizia. Mentre Tina decide di aiutare Ragnar, Robert confida a Werner che Eva ha ottenuto quell’impiego grazie a Christoph. Il vecchio albergatore lo spiffera alla madre di Valentina, la quale decide di lasciare il lavoro. Robert, però, la supplica di non farlo. Nel frattempo, Annabelle scopre che Joshua è innamorato di Denise.

Dopo aver affrontato il giovane Winter, Annabelle informa Alfons che è stato rubato un portafogli alla contessa. Durante l’ispezione, scoprono che Valentina ha 100 euro in tasca. La ragazza afferma che glieli ha dati il nonno, ma i poliziotti non le credono. In quel momento sopraggiunge Robert e chiede subito spiegazioni.