Giorgia Meloni furiosa negli studi di “Live-Non è la D’Urso”: “Non sono venuta qui per fare il pagliaccio”

Ospite del programma di Canale 5 “Live-Non è la D’Urso”, Giorgia Meloni leader di Fratelli D’Italia, ha avuto un acceso diverbio con alcuni degli ospiti presenti. Ecco cosa è successo.

Giorgia Meloni e Aida Nizar, una vecchia questione

Durante questa nuova stagione di “Live-Non è la D’Urso”, ci sarà sempre uno spazio dove verrà invitato un politico, in quella che viene definita dalla conduttrice Barbara D’Urso, “l’uno contro tutti”. Dopo Matteo Salvini, ospite della scorsa puntata, a sedersi sulla poltrona del programma in prima serata è stata l’onorevole e leader di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni.

Tra gli ospiti, che nel programma sono detti “sferati” che hanno il compito di interrogare il politico di turno sui temi più disparati, dall’attualità politica a quella quotidiana, c’erano vari vip. Tra questi, Katia Ricciarelli, Giampiero Mughini e Alba Parietti, che già avevamo visto in occasione dell’ospitata dell’ex Ministro Matteo Salvini.

Ma nessuno di questi illustri ospiti ha fatto perdere le staffe alla politica romana quanto l’ex concorrente del “Grande Fratello”, Aida Nizar. La spagnola ha interrotto in più riprese l’Onorevole, che è diventata una furia negli studi Mediaset. Ma tra le due ospiti c’erano già stati scambi al veleno. La Nizar, volto molto noto del piccolo schermo spagnolo, balzò agli onori della cronaca nel nostro Paese per i bagni che fece in due storiche fontane della Capitale, la “Fontana dei Quattro Fiumi” e la “Fontana di Trevi”. In quell’occasione, la Meloni, commentando i video della Nizar, disse che alla conduttrice spagnola che  qualche anno di lavoro socialmente utile le avrebbe fatto bene.

Giorgia Meloni: “La Nizar si dovrebbe vergognare”

La tensione era palpabile fin dall’inizio. La Nizar, appena preso la parola, ha provocato: “Devo darle del lei o del tu? Tu hai nominato il mio nome invano. Non sei laureata, parli qualche lingua?”. Giorgia Meloni ha allora risposto iniziando a rispondere alle domande degli altri ospiti in lingua inglese. Poi la Nizar ha attaccato:

“Tu sei molto interessata a me, tu mi hai nominato. Io parlo quattro lingue, sono stata la donna politica giovane più importante di Spagna. Sai perchè ho lasciato la politica, cosa che dovresti fare anche tu? Perchè io non ho fatto photoshop al mio Instagram”.

La Meloni si è lasciata andare ad una grassa risata e poi ha replicato:

“Io ho citato la signora perchè due volte ha fatto il bagno in due fontane di Roma antichissime, una Patrimonio dell’Unesco, e le ho spiegato che è stata una cosa vergognosa, contro le leggi italiane”.

Poi ha continuato: “Non ha un modo più serio di guadagnarsi da vivere, visto che parla quattro lingue?”. (Continua dopo il post)

Giogia Meloni: “Non sono qui per fare il pagliaccio”

La conduttrice spagnola voleva vendicarsi dello sfregio ricevuto, ma anche gli altri ospiti come Katia Ricciarelli e Alba Parietti, l’hanno ripresa più volte per le sue continue interruzioni. Interruzioni che alla fine hanno fatto perdere la pazienza a Giorgia Meloni:

“Io non sono venuta qui a fare il pagliaccio. Io posso argomentare su tutto ma me lo dovete lasciare fare”.

Per ristabilire l’ordine è dovuta intervenire Barbara D’Urso, che ha rimesso la pace fra gli ospiti.