‘Non verrò più qui…’: malore da Barbara D’Urso, preoccupazione in studio per l’ospite Mercedesz Henger

Malore nello studio di Domenica Live

Nella nuova puntata di Domenica Live Barbara D’Urso ha accolto in studio Mercedesz Henger per darle la possibilità di replicare alle pesanti accuse che la madre ha fatto la settimana scorsa. In pratica l’ex attrice porno accusava Lucas Peracchi, fidanzato della figlia, di essere un ragazzo molto violento sia fisico che verbalmente.

Ma prima del tu per tu con Lady Cologno, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha avuto un malore. In poche parole le sono venuti una serie di attacchi di panico preoccupando molto la padrona di casa. Quest’ultima, infatti, ha chiesto alla sua ospite se era in grado di continuare l’intervista oppure rimandarla ad un’altra volta. La tensione era alta perché Mercedesz da una parte si trova il genitore che accusa la persona che ama. (Continua dopo la foto)

Malore per Mercedesz Henger

Mercedesz Henger ha degli attacchi di panico in diretta

Dopo essersi ripresa, Mercedesz Henger ha seccamente smentito tutte le cose che la madre Eva aveva confessato sette giorni fa a Domenica Live. La ragazza, inoltre, ha detto di non sapere il vero motivo per il quale il genitore prova tutto questo odio nei confronti di Lucas Peracchi.

Poi ha puntato il dito contro l’ex attrice hard accusandola di essersi inventata tutto creando un caso inesistente perché per lei la madre e il suo fidanzato la situazione era tornata pacifica. Inizialmente tra nuora e genero c’erano state delle forti litigate, ma tutte le volte Mercedesz ha ripreso il compagno per aver mancato di rispetto ad Eva. Ma quest’ultima la pensa diversamente ribadendo ancora una volta che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è una ragazzo violento.

L’avviso di Mercedesz a Barbara D’Urso

Non verrò più…“, ha precisato Mercedesz Henger a Barbara D’Urso. In pratica la ragazza ha messo le mani davanti dicendo che non si recherà più nelle trasmissioni di Carmelita per parlare di questa vicenda legata a Lucas Peracchi e alla madre Eva.

Mentre se si parla di altri argomenti lei sarà ben accetta a partecipare. Inoltre la giovane ha rivelato che il suo ragazzo mentre cammina per strada viene insultato pesantemente dai passanti e questo sta influendo negativamente sul suo lavoro.