Problema di salute per Raffaella Mennoia: “Mi si sono rotte fibre muscolari”

Problema di salute per la caporedattrice di Uomini e Donne.

La caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, si è resa protagonista di alcune Instagram Stories in cui ha annunciato un problema di salute. In questi giorni, aveva generato un po’ di sgomento sul web a causa di forti dolori alle gambe.

All’inizio, aveva ritenuto ci fosse un collegamento con l’attività fisica che non svolgeva da molto tempo. In seguito, però, è arrivata la diagnosi effettiva la quale ha messo in evidenza un problema un po’ più importante. La donna, infatti, si è rotta le fibre muscolari.

L’annuncio di Raffaella Mennoia su Instagram

Nonostante avesse annunciato che non sarebbe stata più così presente sui social, la collaboratrice di Maria De Filippi non riesce molto ad allontanarsi dai suoi fan. La donna, infatti, sta continuando a pubblicare foto e video in cui aggiorna le persone che la seguono circa le cose che fa nelle sue giornate. Nel corso della giornata di ieri, però, Raffaella Mennoia ha spaventato un po’ la sua community in seguito all’annuncio di un problema di salute.

Dopo aver accusato dolori abbastanza importanti agli arti inferiori, la donna si è sottoposta a degli accertamenti. Da questi, è uscito fuori che le si sono rotte le fibre muscolari. Al momento non sono ancora trapelati i motivi legati a questa condizione. Ad ogni modo, la caporedattrice di Uomini e Donne ha voluto sdrammatizzare la cosa cercando di tranquillizzare tutti i fan.

Problema di salute alle gambe

Nelle sue Instagram Stories, infatti, Raffaella Mennoia è sembrata alquanto tranquilla in merito a questo problema di salute. Per adesso non si conosce ancora la terapia a cui dovrà sottoporsi allo scopo di risolvere la situazione. Oltre a questo inconveniente, la donna ha confessato di aver trascorso una domenica un po’ triste, a causa di pensieri e preoccupazioni varie.

Ad ogni modo, ha cercato di non perdere il sorriso e di continuare ad andare avanti nonostante tutto. A tale scopo, ha ricordato ai suoi fan l’appuntamento di stasera con una nuova e sfavillante puntata di Temptation Island VIP. Stando alle anticipazioni, pare che anche questa sera ci saranno novità e colpi di scena inaspettati. Primo avvenimento importante sarà, sicuramente, l’avvicinamento di Delia Duran con il tentatore Riccardo.

La Mennoia parla dei suoi problemi di salute.