Sgarbi e Mussolini, dopo il bacio, l’incidente osé: “Ti è uscita una te…”

Incidente osé in studio

Ieri sera, a Live – Non è la D’Urso, un incidente osé ha imbarazzato i due ospiti Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini. I due protagonisti si sono prestati al “giochino” delle 5 sfere. La coppia, infatti, si è sottoposta al giudizio di 5 persone del mondo dello spettacolo.

Il loro ingresso in studio è stato assegnato al blocco conclusivo della trasmissione. Molto probabilmente, la conduttrice ha preferito mandare in onda il loro dibattito alla fine, conscia del fatto che sarebbe potuto succedere di tutto. Contrariamente a quanto molti si aspettassero, però, a parte l’incidente bollente, gli animi sono stati alquanto tranquilli.

L’incidente osé della Mussolini

I due colossi della politica e delle liti trash avvenute sia in contesti televisivi che non si sono scontrati con 5 personaggi famosi. Gli animi, però, sono stati tutt’altro che agguerriti e aggressivi come in precedenti occasioni. Stranamente, infatti, un clima di pace e serenità ha regnato per tutta la durata del loro dibattito. La situazione era così distesa al punto che Sgarbi e la Mussolini hanno deciso di suggellare la loro pace con un bacio, ed è stato proprio in quel momento che è accaduto l’incidente osé.

Alessandra, infatti, si è avvicinata al suo collega di questa avventura per dargli un bacio sulle labbra e, inaspettatamente, il suo decolleté è fuoriuscito dalla scollatura mozzafiato. Nel bel mezzo della scena, infatti, la padrona di casa è intervenuta per informare la sua ospite circa l’inconveniente.

Il bacio appassionato con Sgarbi

A quel punto, allora, la Mussolini si è aggiustata l’abito coprendo le sue grazie, anche se l’incidente osé, ormai, aveva infuocato lo studio, compreso Vittorio Sgarbi. In effetti, da casa non si è visto granché, dato che l’inquadratura di quel momento non ha permesso di dare scandalo in diretta televisiva. Tuttavia, la scena è stata sicuramente più eclatante per i presenti in studio.

Ad ogni modo, il momento del bacio appassionato è stato, sicuramente, un episodio altamente trash, nulla a che vedere, però, con quanto accaduto nel blocco precedente. La lite in diretta tra Marco Columbro e Barbara D’Urso, infatti, è stato forse il momento più eclatante di tutta la puntata.