Amici Celebrities, Ciro Ferrara dopo l’eliminazione: ‘Maria ha avuto coraggio a chiamarmi’

Ciro Ferrara è il quinto eliminato di Amici Celebrities. Ecco le sue dichiarazioni dopo aver lasciato lo studio

Amici Celebrities: gli eliminati della terza puntata

La terza puntata di Amici Celebrities è andata in onda sabato 5 ottobre. Le due squadre si sono sfidate in due manche accompagnate da Giordana Angi e Annalisa (che ha sostituito Alberto Urso).

Dalla terza puntata il regolamento è cambiato. Prima la squadra vincente doveva indicare tre nomi della squadra avversaria, questa poteva decidere di salvarne uno, mentre gli altri due dovevano presentarsi davanti alla commissione formata da Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini. Invece, adesso la squadra perdente dovrà esibirsi davanti ai giurati che dovranno dare un voto. Chi ha il voto più basso deve lasciare il programma.

Con questo nuovo meccanismo di eliminazione, nella terza puntata sono stati eliminati Ciro Ferrara della squadra bianca e Raniero Monaco di Lapio della squadra blu.

Ciro Ferrara: le dichiarazioni dopo l’eliminazione

Ciro Ferrara ha da sempre la passione per il canto e nella prima edizione di Amici Celebrities ha avuto modo di studiare e esibirsi sul palco. Il calciatore l’ha fatto con molta umiltà e ironia, la sua simpatia è stata apprezzata da tutti. Dopo l’eliminazione Ciro ha raccontato la sua gioia nell’aver avuto la possibilità di entrare nei testi delle canzoni e di aver potuto vivere tante emozioni. Poi ancora:

Trovo giusta l’eliminazione, i miei compagni sono oggettivamente più bravi del sottoscritto. Spero di aver regalato delle emozioni, mi sono messo in gioco, divertito e ho fatto un’esperienza davvero bella.

Ciro ha voluto dedicare qualche parola anche ai blu dicendo che sono stati dei validi avversari e che gli è dispiaciuto non aver avuto la possibilità di salutare anche loro. Con la precisazione di dover tornare a commentare le partite di calcio, alla fine ha fatto dei ringraziamenti, in particolare alla padrona di casa:

Un grazie a Giordana, Sebastian e un abbraccio a Maria. Lei ha avuto davvero le palle per chiamarmi e per farmi partecipare, ha avuto un bel coraggio, brava Maria (ride).

Amici Celebrities: i vip rimasti in gara

Al giro di boa nella squadra blu sono rimasti Francesca Manzini (canto e ballo), Laura Torrisi (canto), Emanuele Filiberto (canto e ballo). Mentre nella squadra bianca sono rimasti Filippo Bisciglia (canto), Pamela Camassa (canto e ballo), Massimiliano Varrese (canto e ballo).

Dalla prossima puntata, che andrà in onda mercoledì 9 ottobre, Maria De Filippi lascerà il posto a Michelle Hunziker, ora libera dall’impegno con Striscia la Notizia di Antonio Ricci.