Andrea Giambruno, il fidanzato di Giorgia Meloni “Sono pronto a tutto”

Andrea Giambruno
Andrea Giambruno

E’ pronto a tutto il fidanzato di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno. Ospite a Live Non è la d’Urso, parla del suo rapporto con la compagna

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni fanno ormai coppia da tempo, ma di lui non si sa molto. Quello che è certo è che autore televisivo a Mediaset e che un ragazzo perbene. Il giovane è cresciuto con Paolo Del Debbio a Quinta Colonna, dove è rimasto per due anni, poi è passato a Matrix. Pare che sia stato questo passaggio a farle incontrare la Meloni e da qui sarebbe nato l’amore.

In un’intervista del passato ha affermato di essere disposto a tutto per sposarla, a lui sta molto a cuore la sua felicità. E poi c’è la figlia avuta con lei, che è la loro ragione di vita. Un rapporto, quindi, che va a gonfie vele, che prosegue senza intoppi e senza sorprese, quello fra Giorgia e Andrea.

Chi è Andrea Giambruno

Il fidanzato di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, non ama molto apparire e preferisce stare dietro le quinte. In un’altra intervista rilasciata a La Verità qualche tempo fa ha detto che il suo lavoro non consisteva nel mostrarsi in pubblico.

Tuttavia, segue la compagna nelle sue imprese politiche e la ascolta anche con molto piacere.  Però a volte non glielo ha detto, solo alla fine ha rivelato a Giorgia di aver assistito ad uno dei suoi comizi.

Giambruno ha alle spalle una lunga gavetta come autore televisivo e dopo essersi laureato in Filosofia a Milano ha conosciuto la compagna a Quinta Colonna. Con lei ha sempre avuto un rapporto libero, senza imposizioni e con frequenti scambi di idee e opinioni. I due discutono di tutto, si confrontano, ognuno è indipendente e libero di pensarla come vuole. Il 38enne proviene da una famiglia modesta e sin da quando era ragazzo ha scoperto di avere delle ambizioni.

Andrea e Giorgia insieme ridono e scherzano

Andrea ha abitato con la sua famiglia di origine a Baggio, e da giovane ha collaborato a lungo a trasmissioni come Mattino 5 e Matrix. Anche se non sente il bisogno di andare verso l’altare, tuttavia per Giorgia sarebbe disposto a farlo. Insieme stanno davvero molto bene e poi lei lo fa ridere tanto. Sin dal loro primo incontro hanno avvertito entrambi la sintonia, e oggi ecco il risultato.