Amici Celebrities, Raniero Monaco di Lapio dopo l’eliminazione: ‘Non me l’aspettavo, mi brucia’

Il sesto eliminato di Amici Celebrities è l’attore Raniero Monaco di Lapio. Ecco le sue dichiarazioni dopo la puntata

Amici Celebrities: il sesto eliminato è Raniero Monaco di Lapio

Nella terza puntata di Amici Celebrities di sabato 5 ottobre ci sono state due eliminazioni. Al termine della prima manche, vinta dalla squadra blu, i bianchi si sono presentati davanti alla commissione composta da Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini. Ad avere il voto più basso è stato Ciro Ferrara, che ha dovuto lasciare il programma.

Al termine della seconda manche, invece, sono stati i blu a presentarsi davanti ai giurati e Francesca Manzini e Raniero Monaco di Lapio sono andati al ballottaggio finale. La giuria ha scelto Francesca, quindi il sesto eliminato di Amici Celebrities è stato Raniero.

Raniero Monaco di Lapio: le dichiarazioni dopo l’eliminazione

Nelle prime due puntate Raniero era molto temuto dalla squadra bianca perché considerato molto forte nella sua passione per il ballo e nella sua prestanza fisica. Anche la giuria ha apprezzato le sue esibizioni, ma nel confronto con Francesca Manzini, ha preferito premiare quest’ultima.

Dopo la puntata, Raniero, ex gieffino e poi modello e attore, ha parlato con le telecamere di WittyTv della sua esperienza e delle sue emozioni:

L’energia c’era, mi sentivo unanime con il corpo di ballo che ho sempre considerato come la mia prima e vera squadra perché è con loro che sudo e che mi sbuccio le ginocchia.

E ancora:

L’esperienza è stata meravigliosa, io poi ho un credo: quando qualcuno mi allunga una mano per insegnarmi qualcosa io quella mano la devo stringere calorosamente.

Tuttavia, Raniero era piuttosto indispettito dall’esito della sfida finale. Infatti, avrebbe voluto continuare il percorso nel programma sentendo la competizione e la voglia di arrivare in finale. Ecco le sue parole:

Non me l’aspettavo, ma come non mi aspettavo tante cose in questo percorso. Io lo dico, mi brucia, ma me la farò passare. Non ho rimpianti, si può fare sempre un cincinin di più, ma ho mantenuto una concentrazione costante.

Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Amici Celebrities: cambio alla conduzione e nel regolamento

Maria De Filippi, che ha condotto le prime tre puntate del talent, lascerà il posto a Michelle Hunziker, libera dall’impegno con Antonio Ricci per Striscia la Notizia.

Inoltre, già da sabato scorso c’è stato un cambiamento nel regolamento. Adesso non sono più i componenti della squadra vincente ad indicare chi deve lasciare il programma della squadra perdente, ma l’intero potere passa nelle mani della giuria.

Infatti, quando una squadra perde una manche, Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini valuteranno ogni esibizione dei membri della squadra e chi riceverà il voto più basso dovrà abbandonare la trasmissione.