Stefano De Martino, il gesto ‘maleducato’ in diretta tv a poche ore da Stasera Tutto è Possibile.

Stefano racconta del malore avuto ad Amici

Ennesimo appuntamento di Stasera Tutto è Possibile

Questa sera, lunedì 7 ottobre 2019 alle 21:20 su Rai Due va in onda il quarto appuntamento di Stasera Tutto è Possibile. Come sempre, al timone della divertente trasmissione ci sarà Stefano De Martino che la scorsa settimana è stato ospite a Domenica In di Mara Venier.

Davanti alla conduttrice veneta, come accade la passata stagione, ha detto ancora una volta di quanto sia innamorato della consorte Belen Rodriguez. E a proposito del rotocalco domenicale della tv di Stato, il danzatore napoletano è stato accusato di aver commesso un gesto maleducato. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo. (Continua dopo la foto)

Maurizio Costanzo

Stefano De Martino criticato per il gesto fatto a Maurizio Costanzo

La scorsa settimana Stefano De Martino è stato uno degli ospiti di Mara Venier nel suo salotto televisivo di Domenica In. Durante il pomeriggio c’è stato un divertente siparietto che ha avuto come protagonisti il conduttore di Stasera Tutto è Possibile e Maurizio Costanzo. Il danzatore partenopeo si è presentato nello studio Fabrizio Frizzi di Roma con un carrello dei gelati. A quel punto l’artista veneziana ha fatto notare che il giornalista romano non lo può mangiare.

“Ma questo è senza zucchero”,

ha replicato col sorriso il consorte della soubrette argentina Belen Rodriguez. Il gesto e l’atteggiamento del presentatore di Made in Sud, per numerosi utenti web è sembrato irrispettoso nei confronti del marito di Maria De Filippi. Mentre altri internauti la considerano solamente una divertente gag.

Stefano De Martino compie 30 anni

Qualche giorno fa Stefano De Martino ha festeggiato i suoi primi 30 anni. A distanza di un paio di settimane del compleanno della moglie Belen Rodriguez che ha compiuto 35 anni nel giorno del loro anniversario di matrimonio, ha organizzato un grande party nella sua abitazione. Sul posto erano presenti i familiari e tantissimi amici. A testimoniarlo sono le numerose foto e clip che il danzatore napoletano e la showgirl argentina hanno condiviso sui loro rispettivi account Instagram, ottenendo come sempre migliaia di likes e commenti con gli auguri.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)