Michelle Hunziker, la mamma Ineke perfetta a 74 anni: le due sono identiche [FOTO]

Michelle Hunziker è sicuramente una delle conduttrici più amate ed apprezzate del mondo dello spettacolo. Bella e brava ha conquistato tutti con la sua professionalità ed ironia: un uragano capace di ammaliare tutti. Ma sapete da chi ha ereditato la sua bellezza e gioia di vivere?

Chi è la mamma di Michelle Hunziker

Si chiama Ineke Hunziker, ha 74 anni ed è originaria dell’Olanda. Da giovanissima si è trasferita in Svizzera per sposare il pittore Rodolfo Hunziker, dal quale poi si è separata dopo anni di matrimonio. La signora Ineke sembra aver fatto un patto col diavolo: a 74 anni compiuti ne dimostra molti di meno. Bella e sorridente come la la presentatrice di Striscia La Notizia, ha conquistato il popolo social dopo che Michelle ha postato una sua foto. (Continua dopo la foto)

Anche Michelle sembra aver fatto un patto col diavolo. La bionda svizzera, infatti, a 42 anni suonati sfoggia un fisico da fare invidia a qualunque modella.

La foto in costume di Michelle Hunziker

La conduttrice di “Striscia la Notizia” ha in queste settimane pubblicato uno scatto in costume che ha fatto letteralmente impazzire i fan. La foto, postata mentre si trovava in vacanza in Sardegna con tutta la sua bella ed allegra famiglia, la ritrae con indosso un costume striminzito che esalta la sua naturale bellezza e le sue splendide forme. Michelle è stata presa d’assalto da complimenti e like e in molti le hanno chiesto quale sia il suo segreto per mantenersi così in forma. (Continua dopo la foto)

Complice, c’è da dire, una più che benevola madre natura, Michelle ( e non ne ha mai fatto mistero) conduce una vita molto equilibrata. Non fuma, non ha stili di vita scorretti e soprattutto fa una costante attività fisica che aiuta a preservare la bellezza indiscussa e marmorea del suo fisico.

Gli attacchi alla figlia Aurora Ramazzotti

Gli haters in alcune foto in costume della Hunziker non hanno ovviamente perso occasione per criticare. Ad essere oggetto di polemica è stata la primogenita avuta dal cantante Eros Ramazzotti, Aurora. I soliti leoni da tastiera hanno infatti sottolineato la differenza di fisicità tra mamma e figlia, criticando aspramente quest’ultima. In una recente intervista la giovane ha dichiarato di aver sofferto molto per questa condizione e i ripetuti attacchi. Situazione superata: oggi nulla sembra scalfirla e condizionarla, nemmeno le parole più forti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marissa Anastasio: