Temptation Island Vip 2, anticipazioni: Pago ‘lascia’ il villaggio dopo il video di Serena e Alessandro

Serena Enardu, Pago
Serena Enardu e Pago

Lunedì 7 ottobre su Canale 5 torna Temptation Island Vip con l’ultimo falò prima del confronto finale.

Grande attesa per la quinta puntata di Temptation Island Vip. Il 7 ottobre su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata del reality prima del confronto finale. Tra le varie coppie presenti c’è molta ansia per i fan di Serena Enardu e Pago che a quanto pare stanno attraversando un periodo di crisi.

La bellissima ex partecipante di Uomini e Donne ha stretto un rapporto troppo confidenziale con il single Alessandro e da alcune immagini postate dal sito ufficiale di Temptation sembra proprio che i due si siano baciati. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Serena e Alessandro intimi

Le anticipazioni di Temptation rivelano che tra Alessandro e Serena Enardu sembra essere nata un’amicizia davvero particolare. Questo è quello che hanno notato non solo le altre coppie all’interno del villaggio ma anche Pago fidanzato dell’ex tronista. Dopo aver visto visto l’ultimo video mostrato dalla redazione, il cantante ha sbottato scoppiando in un pianto liberatorio. Quelle del 40enne sono di sicuro lacrime di delusione e di amarezza che lasciano pensare ad un vero e proprio tradimento da parte di Serena. Cosa sarà successo con il tentatore?

Dalle anticipazioni circolate dal web l’ex tronista e Alessandro nel corso della loro permanenza sull’isola si sono concessi numerosi momenti d’intimità. Stando al video pubblicato dai canali social di Temptation Island Vip, tra i due sarebbe scattata la passione. La Enardu felice tra le braccia del single Alessandro si divertono nelle splendide acque della Sardegna. E, osservando attentamente, pare proprio che il tentatore abbia cercato di rubarle addirittura un bacio. (Continua dopo il video)

Temptation Island Vip: Pago deluso dalla fidanzata

Le anticipazioni di Temptation Island Vip rivelano delle grandi novità. Stando agli spoiler questa volta Serena avrebbe proprio esagerato e di conseguenza ferito il suo Pago. Il cantante all’interno del villaggio non ha mai ‘sbagliato’ e questo ha portato dalla parte sue numerosi fan.

Moltissimi utenti,infatti, hanno infatti commentato il video, chiedendosi come mai il quarantenne non abbia ancora deciso di fare le valigie e chiedere un falò immediato. Non resta altro che aspettare l’inizio della puntata in onda tra poche ore…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!