Grande Fratello Vip 4: svelata la data d’inizio

Logo Grande Fratello Vip

La quarta edizione del Grande Fratello Vip ha una data precisa. Ecco tutti i dettagli

Grande Fratello Vip: la data d’inizio ufficiale

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è stata rimandata da Mediaset. Infatti, doveva iniziare a fine ottobre, ma con un comunicato ufficiale, l’azienda ha deciso di posticipare la trasmissione al 2020 per ottimizzare gli ascolti e i ricavi.

Al posto del reality, su Canale 5 tornerà lo show di Adriano Celentano che da Adrian ha cambiato nome in Adriano. Il programma non avrà un’introduzione come nelle puntate interrotte bruscamente lo scorso febbraio, ma avrà una partecipazione fissa e costante del cantante. Almeno, questo è quello che ha promesso Piersilvio Berlusconi.

Dunque, Alfonso Signorini condurrà la quarta edizione del Grande Fratello Vip e lo farà in prima serata su Canale 5 a partire da martedì 7 gennaio 2020. Non si sa ancora se il giorno dedicato al reality sarà sempre il martedì o se dopo il debutto qualcosa cambierà. Curiosi di vedere chi ci sarà nella nuova edizione?

Gli opinionisti

Da qualche settimana l’indiscrezione che ha maggior seguito sembra essere quella che vede al fianco di Alfonso Signorini una coppia di opinionisti del tutto inedita. Si tratta di Wanda Nara e Pupo. Al momento, però, non c’è la conferma ufficiale. Voi che cosa ne pensate di questa scelta?

Si era parlato anche della possibilità di avere opinionisti sempre diversi in ogni puntata per garantire commenti e dinamiche sempre nuove. Questa ipotesi, però, sembra essere stata accantonata alla luce delle nuove indiscrezioni.

Il cast

Il cast dei personaggi noti che entreranno dalla porta rossa della Casa più spiata d’Italia è in fase di definizione. Qualcuno, apparso sui giornali e siti di gossip, ha già smentito la sua partecipazione. Parliamo di Karina Cascella, ma soprattutto di Shalpy, il quale ha lamentato un cachet troppo basso.

Sembra confermata, invece, la presenza di Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto. Inoltre, si parla di una sfida al televoto tra ex volti di Uomini e Donne (programma al quale il reality ha sempre “rubato” qualcuno). Probabilmente vedremo Mariano Catanzaro, Andrea Melchiorre e Lorenzo Riccardi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!