‘Ho il cuore spezzato…’: Alessia Marcuzzi in lacrime a poche ore da Temptation Island Vip 2 (Foto)

Nuovo appuntamento di Temptation Island Vip 2

Questa sera, lunedì 7 ottobre 2019 alle 21:30 su Canale 5 va in onda la quinta puntata di Temptation Island Vip 2, il reality delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi. Ormai siamo alle battute finali prima dell’ultimo appuntamento previsto per la prossima settimana.

Ma da sette giorni a questa parte la Pinella è particolarmente provata per aver ripreso a condurre Le Iene Show. Infatti l’artista romana si è commossa molto quando ha fatto il suo ingresso nello studio di Cologno Monzese dove non era più presente Nadia Toffa. (Continua dopo la foto)

Ilary e Teo assenti a Le Iene

Alessia Marcuzzi in lacrime per Nadia Toffa

Martedì scorso su Italia è andata in onda la prima puntata stagionale de Le Iene Show, al timone del programma di Neri parenti c’erano Alessia Marcuzzi e il collega Nicola Savino. Per l’occasione in studio sono entrate 100 iene, tra conduttori ed inviati, per rendere omaggio alla compianta Nadia Toffa venuta a mancare lo scorso 13 agosto a causa di un tumore cerebrale.

La Pinella ha preso la parola facendo delle dichiarazioni molto commoventi rivolte alla giornalista bresciana e non sono mancati i momenti di commozione. E come se l’ex compagna di Francesca Facchinetti avesse il cuore spezzato per la perduta prematura della cara collega. Nonostante questo sul web non sono mancate le polemiche a causa dell’assenza di due big del programma Mediaset. Stiamo parlando di Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Anticipazioni Temptation Island Vip 2

Ritornando a parlare di Temptation Island Vip 2, cosa accadrà nell’appuntamento di stasera? Ad oggi sono ancora tre le coppie rimaste in gara: Pago e la compagna Serena Enardu, Gabriele Pippo e la studentessa Silvia Maturani e Alex Belli con Delia Duran. L’ex tronista di Uomini e Donne e il compagno saranno al centro degli ultimi spoiler in vista della puntata odierna.

La donna in queste settimane ha trovato una buona sintonia con il tentatore Alessandro. Sui canali social del reality show si vede i due ragazzi mentre sono impegnati in un lungo bagno romantico. Pago, intanto, si dispera e ha paura di perdere la sua dolce metà. Cosa accadrà? Bisogna attendere stasera per saperlo.