Luca Zingaretti riveste i panni di un transessuale, l’inedita veste a poche ore dal Commissario Montalbano (Foto)

stasera in tv marzo 2016
Luca Zingaretti interpreta Il Commissario Montalbano su Rai Uno

Nuovo appuntamento dello sceneggiato Rai Il Commissario Montalbano

Questa sera, lunedì 7 ottobre 2019 alle 21:25 su Rai Uno torna un nuovo appuntamento in replica della seguitissima serie televisiva Il Commissario Montalbano. Senza ombra di dubbio Luca Zingaretti è uno dei personaggi dello spettacolo più apprezzati e amati degli ultimi anni. Nelle ultime ore sul web sono iniziate a circolare delle immagini clamorose del noto attore in vesti differenti. In che senso? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Luca Zingaretti nei panni del trans Annalisa

Il popolo del web ultimamente ha visto Luca Zingaretti in panni inediti. In pratica il protagonista del Commissario Montalbano interpreta un trans, con capelli lunghi biondi, vestito attillato e modi delicati. Via i panni dello storico personaggio scritto da Andrea Camilleri per ricoprire il ruolo di Annalisa in ‘Thanks!’.

Quest’ultimo è un film tratto da ‘Thanks for vaselina’, l’opera teatrale di Gabriele Di Luca. Quest’ultimo, inoltre, è anche colui che ha diretto questa pellicola prodotta da Luca Barbareschi. Nel film in questione si parla di una famiglia allargata, lontana dalla realtà,animalista e soprattutto alternativa.

Fil e Charlie, interpretati rispettivamente da Antonio Folletto e Massimiliano Setti, tutti e due trentenni si occupano della coltivazione di marijuana in un ‘abitazione al terzo piano di un condominio decadente. Il primo è affetto di agorafobia, mentre l’altro è un animalista super convinto. Tutti e due gli uomini, però, hanno un sogno nel cassetto: coltivare e incrociare tra loro le migliori specie di marijuana esistenti per ottenere semi rarissimi da esportare a Porto Rico.

Intanto Annalisa, Ovvero Luca Zingaretti in versione trans, tornerà a casa, dove incontrerà l’ex consorte Lucia e il amato figlio Fil, il cui rapporto è compromesso. (Continua dopo la foto)

Luca Zingaretti nei panni di un trans

Stasera va in onda il capitolo in replica de La pista di sabbia

Come anticipato prima, stasera sula prima rete della tv di Stato andrà in onda un altro episodio in replica della fortuna serie con Luca Zingaretti. Il Commissario Montalbano – La pista di sabbia è un film per la tv dello sceneggiato tratto dai libri gialli del compianto scrittore siciliano Andrea Camilleri venuto a mancare questa estate. Grazie al successo ottenuto è stato portato sul piccolo schermo dalla Rai.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!