Wanda Nara, la sorella Zaira la imita su Instagram: anche lei nuda a letto, lo scatto infiamma il web [FOTO]

Wanda Nara, è inutile dirlo, è uno dei personaggi del momento. La moglie di Icardi è riuscita a monopolizzare l’attenzione e, in un modo o nell’altro, a far parlare di sè. Ma c’è anche un’altra Nara che in questo ultimo periodo sta riscuotendo molto successo. Stiamo parlando della sorella Zaira.

La sorella di Wanda Nara in intimo

Le sue foto su Instagram, al pari dell’amata sorella, riscuotono grandi consensi e successi. Ma chi è la splendida fanciulla che in argentina è una vera e propria star? Zaira Nara ha due anni in meno di Wanda ed ha iniziato la sua carriera artistica lavorando come modella fino ad ottenere la conduzione di un programma argentino tutto suo. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Ahora sí llegó el verano no!? ⛱??

A post shared by ZAIRA (@zaira.nara) on

Classe 1988 la conduttrice non ha nulla da invidiare alla prorompente sorella: fisico scultoreo, forme perfette. Una curiosità: nel 2010 si è classificata, secondo la rivista FHM, la quarantasettesima donna più sexy del mondo. E’ sposata ed è madre di una splendida bimba. (Continua dopo il post)

Wanda Nara verso il Grande Fratello Vip insieme a Pupo?

Intanto a Cologno Monzese continuano a circolare voci su una presunta crisi tra Wanda Nara e il conduttore di Tiki Taka, il programma sportivo in onda su Italia 1. Pare che tra i due tiri un’aria decisamente poco serena. Stando a delle indiscrezioni, Wanda avrebbe preteso più spazio all’interno dello show. Una richiesta che però non sarebbe stata accettata.

I rumor, in queste ultime ore parlano insistentemente di una proposta che le sarebbe stata fatta. La bella argentina, secondo quanto riportato da Dagospia, potrebbe essere la nuova opinionista del Grande Fratello Vip, il reality condotto quest’anno dal giornalista Alfonso Signorini, in onda a partire dal prossimo 7 gennaio. Stando alle voci di corridoio, sarebbe stato lo stesso conduttore a richiederne la presenza in studio. Al momento dai vertici Mediaset nulla è stato confermato o smentito e si attendono ulteriori dettagli in merito. TvBlog ha confermato anche la presenza di un altro opinionista d’eccezione, il cantante Pupo, che ritorna in tv in una veste decisamente insolita per lui.

View this post on Instagram

Con mi rubia ? antes de la party! ???? @wanda_icardi

A post shared by ZAIRA (@zaira.nara) on