Asia Argento irriconoscibile, nuovo cambio radicale di look: capelli corti e fisico statuario (Foto)

Asia Argento continua a stupire: ecco cosa ha fatto

Un paio di settimane fa Asia Argento è stata ospite nella nuova stagione di Live Non è la D’Urso, il rotocalco domenicale condotto da Barbara D’Urso. In quell’occasione l’ex di Morgan si è mostrata con un look totalmente differente rispetto a qualche mese fa quando aveva partecipato alle selezioni di The Voice of Italy 2019 su Rai Due.

Ma la donna continua a sorprendere tutti grazie ad una foto che recentemente ha condiviso sui social dove appare irriconoscibile. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

L’attrice cambia nuovamente look

Asia Argento ha deciso di lasciare a bocca aperta tutti i suoi seguaci con uno scatto social. Nello specifico la figlia del grande regista Dario ha postato una foto su IG in cui indossa solamente un body color rosa esibendo un fisico praticamente senza nessuna imperfezione. I follower più attenti hanno visto che la giurata di The Voice of Italy 2019 da ormai diversi settimane si dedica anima e corpo all’esercizio fisico.

Stando alle sue dichiarazioni sui social, la donna sta ore e ore in palestra e, stando all’immagine resa pubblica, i risultati sono arrivati. Come era prevedibile, lo scatto in questione ha mandato in delirio tutti coloro che quotidianamente la seguono su Instagram.

Talmente sono tanti, che si fatica a contare e leggere i commenti di apprezzamento nei confronti della nota attrice. Quest’ultima, dopo il periodo nero legata al caso molestie sul giovane attore Jimmy Bennett, sembra del tutto rinata. Ecco alcuni complimenti apparsi sotto il post: “Bellissima”; “Una bomba”; “Sexy“. Addirittura alcuni fan hanno scritto che la donna sembra del tutto irriconoscibile. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

INDIAN SUMMER

A post shared by asiaargento (@asiaargento) on

Asia Argento a Pechino Express 2020?

Arrivano delle grandi novità sulla nuova edizione di Pechino Express. L’ottava stagione, infatti, verrà trasmessa nel 2020 sempre su Rai Due e capitanata ancora una volta da Costantino della Gherardesca. I personaggi dello spettacolo scelti chiederanno passaggi e ospitalità tra Thailandia, Cina e Corea. Il cast sarebbe già stato formato e tra i nomi anticipati ci sono tre personaggi abbastanza forti: Asia Argento, Enzo Miccio e Ignazio Moser.